Handheld & SmartphoneNews PS VitaOmega Labyrinth Z in arrivo anche in Europa

Omega Labyrinth Z in arrivo anche in Europa

PQube ha finalmente annunciato l’arrivo di Omega Labyrinth Z anche in Europa e Nord America per PlayStation 4 e PlayStation Vita nella primavera 2018.

Il nuovo dungeon crawling RPG vede alcune procaci ragazze esplorare svariati dungeon nel tentativo di trovare il Santo Graal, un oggetto magico che ha il potere di esaudire qualsiasi desiderio.

Proprio come in Touhou Genso Wanderer ci ritroveremo ad affrontare dungeon creati proceduralmente e in modo totalmente randomico così da essere ogni volta diversi tra loro, inoltre tutto il gioco ruoterà intorno al potere del… seno.

Collezionando il potere Omega, il seno delle nostre protagoniste crescerà sempre di più e più sarà grande più il loro potere aumenterà; infine sarà possibile toccare le ragazze in qualsiasi momento per ottenere svariate reazioni, che siate nel menù principale, in un dungeon o durante un combattimento all’ultimo sangue.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.