EventiParis Game Week: Sony si prepara a grandi annunci

Paris Game Week: Sony si prepara a grandi annunci

La conferenza Sony durante la Paris Game Week si terrà lunedì 30 a partire dalle ore 17, con un “antipasto” a partire dalle 16.

La stessa Sony ha però voluto scaldare l’ambiente svelando che verranno presentati la bellezza di 21 aggiornamenti e annunciati sette giochi completamente nuovi per PlayStation 4 e PlayStation VR.

Le voci sui titoli inediti si rincorrono, passando da nuove IP pronte a sorprendere gli utenti (come ad esempio il nuovo progetto Sucker Punch) così come remake da sogno quale potrebbe essere Resident Evil 2.

Potrete seguire la conferenza attraverso il video “embeddato” a fine articolo o direttamente tramite il blog ufficiale per sapere quali saranno le novità di quello che andrà a completare le novità mostrate durante l’E3, definito dalla stessa Sony “solo l’inizio”.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.