Handheld & SmartphoneNews PS VitaSevered: in arrivo una versione fisica limitata per PlayStation Vita

Severed: in arrivo una versione fisica limitata per PlayStation Vita

Drinkbox Studios, in collaborazione con i produttori di eastasiasoft, ha annunciato l’arrivo di un’edizione limitata in formato fisico di Severed per PlayStation Vita. Verranno prodotte e distribuite soltanto 3.000 copie in tutto il mondo. Potrete assicurarvene una prenotando dal sito Play-Asia.com a partire dal 26 luglio alle 17:00 (ora italiana) e le spedizioni partiranno nel mese di agosto. Questa edizione limitata costerà 34,99 dollari e comprenderà al suo interno:

  • una copia fisica del gioco (region free) e la relativa custodia con impresso il logo;
  • un manuale colorato;
  • CD con la soundtrack originale del gioco;
  • un certificato numerato individuale.

Dagli stessi autori di Guacamelee, Severed ci vedrà impersonare Sasha, una guerriera con un solo braccio. Brandendo la spada vivente saremo chiamati a compiere un viaggio in un mondo da incubo, alla ricerca della sua famiglia. Nel corso dell’avventura sbloccheremo varie abilità lungo un albero dei potenziamenti in stile gioco di ruolo. Grazie ai controlli touch della console PlayStation Vita dovremo risolvere puzzle, scovare segreti e ingaggiare battaglie contro mostri inquietanti.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.