Home ConsoleNews PS4In Overwatch torna Magico Inverno

In Overwatch torna Magico Inverno

Come da tradizione anche quest’anno Magico Inverno torna su Overwatch. Saranno presenti sei nuovi modelli leggendari e tutti i modelli delle versioni precedenti del Magico Inverno a un prezzo scontato.

Inoltre, sono disponibili anche le risse dei precedenti eventi di Magico Inverno, come Eliminazione Congelata, Mei: Operazione Palle di Neve, Caccia allo Yeti e Deathmatch Palle di Neve. Magico Inverno 2021 è disponibile da ora fino al 6 gennaio 2022.

Le Sfide Settimanali fanno ritorno per l’evento Magico Inverno, permettendo di sbloccare ricompense a tempo limitato vincendo nove partite di qualsiasi tipo. Le ricompense includono diverse icone, spray e modelli epici, come ad esempio Tracer Maglione di Lana, Symmetra Vischio e Brigitte Cioccolatino alla Menta. Per tutti i dettagli potete visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!