Home ConsoleNews PS5Organizzato il primo evento stream "Bloodhunt For Charity" per questo weekend

Organizzato il primo evento stream “Bloodhunt For Charity” per questo weekend

Sharkmob, sviluppatore del battle royale Bloodhunt, ha organizzato il primo evento stream “Bloodhunt For Charity” per questo weekend in collaborazione con Save the Children. L’evento inizierà domani 14 maggio alle ore 19 italiane e sarà presentato dal famoso commentatore di E-sports Alex “Goldenboy” Mendez e da Jacki Jing.

Il torneo vedrà fronteggiarsi otto squadre da tutto il mondo ed ogni eliminazione verrà convertita in denaro da donare, fino ad un massimo di 100.000 dollari. Le otto squadre saranno capitanate da streamer di fama mondiale tra cui Shroud, Sacriel, xQc e AverageJonas. L’evento sarà trasmesso in diretta sui rispettivi canali e su Twitch.

“Oggi, un numero record di bambini, 450 milioni, ovvero 1 su 6, vive in conflitto in tutto il mondo. I bambini sono in prima linea in una crisi umanitaria globale senza precedenti e il loro diritto alla sopravvivenza, alla protezione e all’istruzione è minacciato. Mentre il conflitto infuria in tutto il mondo, dall’Ucraina al Myanmar, dalla Siria allo Yemen, è più importante che mai insistere affinché i bambini di tutto il mondo abbiano il diritto di vivere in pace e sicurezza. Siamo orgogliosi di avere il supporto di Sharkmob per i programmi Save the Children e l’invito a #StopTheWarOnChildren, ha affermato Paul Butcher di Save the Children.

Durante l’evento, le squadre incoraggeranno i loro spettatori a donare in quanto ciò può cambiare le regole di ogni round. La donazione alla pagina Tiltify offre agli spettatori l’opportunità di vincere premi incredibili. In palio ci sono contenuti esclusivi di twitch drop e omaggi di partner come Intel, Razer, Xtrfy, Crucial oltre alla possibilità di diventare il fortunato proprietario di un nuovissimo PC da gioco personalizzato dal valore di 10.000 dollari, console PS5, mini-frigoriferi, una sedia da gioco personalizzata di Bloodhunt e molto altro.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.