Home ConsoleNews PS4Nuovi contenuti in arrivo con l'aggiornamento gratuito di Rico

Nuovi contenuti in arrivo con l’aggiornamento gratuito di Rico

Rising Star Games e Ground Shatter sono lieti di annunciare che il nuovo aggiornamento di Rico, shooter in prima persona, porta in gioco due nuove modalità, tra cui una nuova difficoltà.

La nuova difficoltà, denominata Hardcore Case Mode, permetterà ai giocatori di affrontare un nuovo caso portando con sé tutte le armi e gli equipaggiamenti sbloccati affrontando la missione a una difficoltà molto più alta. La seconda modalità è invece la Challenge Mode e darà ai giocatori la possibilità di partecipare a tutte le missioni del titolo e completare obiettivi nel minor tempo possibile. Sarà inoltre possibile ottenere punti reputazione per sbloccare nuove ricompense e skin esclusive per le armi nella modalità offline.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.