Home ConsoleNews PS4SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è disponibile su PlayStation...

SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è disponibile su PlayStation 4

THQ Nordic è felice di annunciare che l’atteso SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è finalmente disponibile su PlayStation 4. Il gioco cult dedicato alla spugna di mare è stato ricreato in un giallo splendore, aggiungendo una risoluzione moderna, una grafica ripulita e tanti nuovi contenuti inediti, tra cui la possibilità di giocare il titolo in cooperativa.

Proprio come il gioco originale, Rehydrated include tonnellate di personaggi e tantissime battute irriverenti del famoso cartone animato di Nickelodeon. Ogni area iconica del gioco ha zone multiple, puzzle speciali e trame da scoprire interpretando SpongeBob, Patrick e Sandy. Ogni personaggio avrà le sue abilità speciali, indispensabili per attraversare punti specifici. La modalità multiplayer, che permetterà a due giocatori di collaborare sia in locale che online, ci metterà contro il malvagio Robo-Squidward e darà accesso anche a quattro nuovi personaggi giocabili: Mr. Krabs, Gary, Squidward e Robo-Plankton.

Vi lasciamo al trailer di lancio, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated è già disponibile nei negozi in versione fisica e in formato digitale sul PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.