Home ConsoleNews PS4The Long Dark: un aggiornamento sull'Episodio Quattro

The Long Dark: un aggiornamento sull’Episodio Quattro

Attraverso un lungo comunicato, il creative director Raphael van Lierop ha fornito un aggiornamento sull’Episodio Quattro di The Long Dark. Date le difficoltà dovute al lavoro da remoto, il team ha deciso di ritardare l’uscita del prossimo, atteso aggiornamento.

“Di recente siamo giunti alla conclusione che non riusciremo a rilasciare l’Episodio Quattro quest’anno. Inizialmente speravamo di averlo pronto per il lancio a dicembre, ma con tutto quello che sta succedendo è stata dura lavorare in modo ottimale” spiega van Lierop.

Van Lierop prosegue affermando che gli sviluppatori hanno dovuto chiudere lo studio fisico nel mese di marzo per l’emergenza Covid-19 e da allora ognuno svolge i propri compiti da remoto. Gli autori proseguono quindi senza sosta, tuttavia le condizioni non possono ritenersi ottimali. Per questo, l’Episodio Quattro non uscirà nel 2020. Raphael van Lierop promette che ci saranno comunque ulteriori aggiornamenti nei prossimi mesi, con informazioni circa le attività previste fra questo e il prossimo anno.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.