Board gamesLa Guerra dei Fratelli imperversa nell'universo di Magic the Gathering

La Guerra dei Fratelli imperversa nell’universo di Magic the Gathering

Dopo una lunga attesa, la battaglia tra le armate robotiche di Urza e Mishra può finalmente iniziare. Wizards of the Coast ha infatti rilasciato anche in Italia la nuova espansione di Magic the Gathering: la Guerra dei Fratelli.

Tantissime nuove carte, tra cui i malvagi Phyrexiani e una serie di potenti artefatti. Usate le macchine migliori per prevalere sull’avversario. Ogni busta contiene inoltre uno degli artefatti retrò. Si tratta di pezzi della storia di Magic: 63 artefatti provenienti dal passato, con il bordo retrò. Ognuno di loro è pronto a prendere posto nel vostro mazzo preferito. Gli artefatti si nascondono nelle buste per draft, dell’espansione e Collector Booster.

In quest’ultima, inoltre, si avrà la possibilità di mettere le mani su alcune carte numerate, rarissime e prodotte in quantità limitata. Ognuno degli artefatti vanta inoltre una versione progetto, con un disegno schetk realizzato per l’occasione. Se non vedete l’ora di modificare i vostri mazzi, lanciatevi ora nella Guerra dei Fratelli.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.