EventiDirettamente dalla gamescom 2017 ecco il corto animato "Hearthstone è casa"

Direttamente dalla gamescom 2017 ecco il corto animato “Hearthstone è casa”

Blizzard Entertainment ha presentato “Hearthstone è casa”, il corto musicale animato localizzato anche in italiano che approfondisce la storia della mistica locanda. Si tratta di una bizzarra presentazione della locanda e dei suoi avventori, ed è il primo di una serie di corti animati che, insieme a dei fumetti, trasporterà i giocatori nell’incantevole mondo del gioco.

La locanda è un luogo caldo e accogliente che echeggia di risate, spirito di squadra e sana competizione, e che ospita una serie di adorabili personaggi provenienti da tutta Azeroth. Tra questi compagnoni ci sono Waldo, l’anziano Mago gentile, e Burba, il topo di casa. Che siano navigati professionisti o nuovi al gioco, come la giovane protagonista Ava, nella locanda c’è posto per tutti. Buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.