EventiE3 2021Steelrising, il nuovo trailer presenta l'ambientazione di gioco

Steelrising, il nuovo trailer presenta l’ambientazione di gioco

Una delle novità presentate durante l’E3 2021 è stato il nuovo trailer di Steelrising, titolo sviluppato dal team Spiders e prodotto da Nacon. Il video fornisce una prima introduzione al contesto e all’ambientazione di gioco.

Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa sarebbe successo se il re Luigi XVI, amante dell’orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di reprimere l’insurrezione? Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

In questo caos terrificante, i giocatori potranno vestire i panni di Aegis, un automa eccezionale e guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà navigare attraverso una Parigi brulicante di macchine, tutte quante determinate a fermare l’intercedere del protagonista.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.