EventiUn nuovo trailer di Chernobylite è stato presentato alla gamescom 2021

Un nuovo trailer di Chernobylite è stato presentato alla gamescom 2021

Il publisher All in! Games e lo studio di sviluppo The Farm 51 celebrano l’imminente uscita su console del loro survival horror RPG e un nuovo trailer di Chernobylite è stato presentato alla gamescom 2021.

Il trailer fa luce sulla fidanzata del protagonista Igor, Tatyana, scomparsa in circostanze misteriose trenta anni fa. Tatyana è il motivo per cui Igor torna nella Zona di Esclusione contro tutti gli avvertimenti.

Tatyana appare ancora a Igor nei suoi sogni, lo perseguita, lo richiama a Chernobyl. L’ultima volta che l’ha vista è stato il giorno del disastro nucleare, ma a lui sembra ieri. Finché c’è una possibilità che lei possa essere ancora viva, non può fare a meno di tornare in quella che ora è la Zona di Esclusione, nonostante il pericolo rappresentato da forze militari ostili, creature soprannaturali e altri stalker.

Chernobylite uscirà su PlayStation 4 il 28 settembre sia in formato fisico che digitale. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a visitare il sito ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.