EventiE3 2019Lost Words: Beyond the Page, ecco il nuovo toccante trailer di debutto

Lost Words: Beyond the Page, ecco il nuovo toccante trailer di debutto

L’editore Modus Games e lo sviluppatore Sketchbook Games annunciano che il tanto lodato e atteso Lost Words: Beyond the Page sarà disponibile a dicembre per Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e Steam. Il nuovo trailer illustra lo sfondo bellissimo e vibrante in cui è incastonata la storia di una giovane aspirante scrittrice e un mondo fantasy in cui le parole posseggono un immenso potere.

Ideato dalla scrittrice Rhianna Pratchett, Lost Words: Beyond the Page è un’appassionante avventura immersa in una toccante e strutturata meta-narrativa che esplora temi quali amore, relazioni, perdite e dolore. Il titolo ha già vinto più di una dozzina di riconoscimenti e premi lungo il suo periodo di sviluppo.

Lost Words: Beyond the Page porta il giocatore nella storia di una giovane ragazza e le sue avventure nel meraviglioso mondo fantasy di Estoria. I giocatori interagiscono con le parole vere e proprie per risolvere rompicapi impegnativi e superare fasi a piattaforme per avanzare in un meraviglioso paesaggio in evoluzione. Dipingendo un fantastico quadro con il design del gioco, la narrazione e la musica, Lost Words: Beyond the Page si prepara a essere uno dei più toccanti e memorabili titoli del 2019.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.