EventiMetro Exodus: il DLC The Two Colonels è disponibile da oggi, ecco...

Metro Exodus: il DLC The Two Colonels è disponibile da oggi, ecco il trailer di lancio

Il primo DLC a pagamento per Metro Exodus è finalmente uscito allo scoperto alla gamescom 2019 e, a sorpresa, è già disponibile per i possessori dell’Expansion Pass che, come ricordiamo, comprende anche un altro grosso contenuto in arrivo nel 2020.

In The Two Colonels viene approfondita la storia del colonnello Klebnikov e del figlioletto Kirill durante gli ultimi giorni di vita della città di Novosibirsk, dove Artyom stesso sarà costretto a fermarsi nel corso della trama di Metro Exodus. Il gameplay, ispirato alle atmosfere cupe e claustrofobiche tradizionali della serie, gode dell’aggiunta del lanciafiamme come nuova arma utilizzabile.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...