EventiOne Piece World Seeker, tante novità svelate alla gamescom

One Piece World Seeker, tante novità svelate alla gamescom

In occasione della gamescom 2018, Bandai Namco Entertainment Europe ha svelato un nuovo trailer e tanti nuovi dettagli per One Piece World Seeker. Il filmato, che trovate in calce alla notizia, è dedicato alla storia e mostra tre dei più temibili nemici di Rufy e compagnia: Issho Fujitora, Borsalino Kizaru e Rob Lucci.

Borsalino, meglio conosciuto come Kizaru, è uno dei tre potentissimi ammiragli dei marine. Possiede il frutto Glint-Glint (Pika Pika No Mi), che gli permette di controllare e manipolare la luce, oltre a dargli la possibilità di trasformarsi in luce e teletrasportarsi a suo piacimento.

Issho, o Fujitora, pur essendo cieco possiede dei poteri incredibili e non ancora del tutto conosciuti, che gli permettono di controllare la forza di gravità. Ultimo, ma non meno importante, è Rob Lucci del CP-0 (precedentemente membro della CP-9, sconfitta dalla ciurma di Rufy durante la saga di Water Seven). Lucci possiede il frutto Cat-Cat che gli permette di diventare mezzo uomo/mezzo leopardo. One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 su PlayStation 4.

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.