Grazie Grazie:  3
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: [Guida ai Trofei] Guns, Gore & Cannoli 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    644
    Thanks (Dati)
    29
    Thanks (Ricevuti)
    176
    Menzionato
    82 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Guns, Gore & Cannoli 2






    Informazioni generali

    Vinnie Cannoli è tornato ed è pronto a sbudellare, macinare e mutilare tutto ciò che incontrerà sulla sua strada. E’ passato quasi un anno da quando i ragazzi di Crazy Monkey Studios hanno lanciato sul mercato il loro Guns, Gore & Cannoli e, nonostante la critica abbia affermato che si tratti di una mera copia ironica di Metal Slug, il titolo ha venduto quasi un milione di copie in pochi mesi. Questo successo, inaspettato ma meritato, ha suggerito alla casa produttrice di cimentarsi in un nuovo capitolo della saga. Detto, fatto.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Guns, Gore & Cannoli 2 a cura di Dro








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Guns, Gore & Cannoli 2
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: disponibile dal 14 agosto 2018 a circa 12,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 2-4 giocatori

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 6 ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 21

    Trofei bronzo: 3
    Trofei argento: 10
    Trofei oro: 7
    Trofeo platino:

    Trofei online: no

    Trofei nascosti: no

    Trofei legati alla storia: no
    Trofei legati ai collezionabili: no
    Trofei buggati: no
    Trofei mancabili: no


    Prefazione

    Il platino di Guns, Gore & Cannoli 2 risulta decisamente facile e, a meno che non vogliate prima godervi il gioco senza pensieri, sarà ottenibile in una singola run. Gran parte dei trofei richiedono di accumulare uccisioni il cui contatore non si azzera morendo, ricaricando checkpoint e capitoli, quindi sarà solo questione di organizzarsi al meglio. Anche i quattro boss non sono niente di irresistibile, per una lista di trofei divertente da scoprire insieme a questo interessante gioco.


    Passi consigliati

    Per prima cosa, se non pensate solo al platino, giocate la storia liberamente e divertitevi. In caso contrario, date una rapida lettura ai trofei per sapere su quale tipo di nemici focalizzarvi ai fini dei vari contatori. Terminata la storia, sfruttate la selezione capitoli per recuperare i trofei rimasti indietro e che richiedono azioni particolari.


    Autore guida: beachild
    Autore grafica: beachild







    Cacciatore di non morti [ ]
    Uccidi 100 zombie

    Vedere Detesto gli zombie.


    Rottamazione [ ]
    Distruggi 15 veicoli

    Sparando a lungo contro un’auto la farete esplodere: il trofeo richiede di farlo 15 volte. Il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema accumulare il numero richiesto. Un buon punto da tenere presente per farmare esplosioni è “Thugtown”.


    Un debole per i dolci [ ]
    Mangia 50 cannoli

    I cannoli servono per ripristinare la salute e ce ne sono abbastanza da permettervi di accumularne 50 già nella prima run, sempre che vi ricordiate di mangiarli. In ogni caso il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema raggiungere il numero richiesto.




    Palle da demolire [ ]
    Uccidi 5 zombie con la palla al piede a mezz’aria

    Gli zombie con la palla al piede sono un tipo di nemico presente nel gioco che vi attaccherà lanciandosi verso di voi con la palla stessa protesa in avanti. Mentre sono così a mezz’aria sparate loro e uccideteli, ripetendo l’operazione cinque volte. Il livello consigliato è “Thugtown”.


    E ora sono ventole amare [ ]
    Fai morire 20 nemici azionando i condotti di aerazione nel livello “Base Segreta”

    Nel livello in questione troverete molti condotti di aerazione. Quel che dovete fare è spingere venti nemici contro le ventole per ucciderli. Un consiglio: giunti nella zona con l’indicazione LW-3C su una parete sarete attaccati da due nemici e potrete facilmente spingerli in un condotto, per poi ricaricare il checkpoint poco più indietro e ripetere l’azione fino a sbloccare il trofeo.


    Il Fabbricante di Vedove [ ]
    Sconfiggi il sottomarino

    Il sottomarino è il primo boss del gioco. Si tratta di uno scontro molto semplice, ma vi rimandiamo per una guida video al trofeo L’ultimo Don.


    Grazie, “carro” mio [ ]
    Sconfiggi il boss Carro armato

    Il carro armato è il secondo boss del gioco e va sconfitto con una procedura in tre fasi. Per prima cosa uccidete il soldato affacciato dal carro armato, che poi andrà a schiantarsi rivelando un cannone. Usatelo per colpire il carro e ricaricate usando le munizioni che cadono dal cielo con i paracadute (sparate loro per farle cadere fino a trovare il proiettile necessario). Alla fine il carro armato sarà ancora vulnerabile alle semplici armi e basterà azzerare la sua barra dell’energia per sconfiggerlo. Vi rimandiamo ancora al video di L’ultimo Don per una guida completa.


    Cacciatore di nazisti [ ]
    Uccidi 200 soldati tedeschi

    Ai fini di questo trofeo vale uccidere i soldati tedeschi presenti in alcuni livelli. Il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema accumulare il numero richiesto. Un buon punto da tenere presente per farmare uccisioni è “Campi di Sterminio”.


    Ammazza-mafiosi [ ]
    Uccidi 150 mafiosi

    Ai fini di questo trofeo vale uccidere i gangster umani presenti soprattutto nei primi livelli. Il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema accumulare il numero richiesto. Un buon punto da tenere presente per farmare uccisioni è proprio il primo livello.


    Niente indugi! [ ]
    Uccidi 5 nemici simultaneamente con il lanciarazzi

    Ottenuto il lanciarazzi, nelle fasi avanzate di gioco, aspettate di essere attaccati da un elevato numero di zombie (accade in diverse sezioni) e uccidetene cinque con un solo razzo.


    Uscire di testa [ ]
    Uccidi consecutivamente 20 unità con colpi alla testa

    Ringraziamo l'utente Jaky82 per il seguente suggerimento:

    A difficoltà facile, livello “Thugtown”, zona iniziale, impostate la mira in manuale, perché quella automatica ha la brutta tendenza a spostare la puntatura verso il corpo in maniera improvvisa. La mira manuale punta di default verso la testa anche mentre si cammina in avanti e indietro, semplificando notevolmente l'operazione. In “Thugtown”, subito dopo aver scavalcato il muro di cinta e aver superato le mine antiuomo, c'è una zona ricca di zombie che attaccano "a trenino". Prestate attenzione a quelli che stanno a quattro zampe, che rischiano di essere uccisi con colpi al corpo interrompendo il conteggio. L'impostazione della difficoltà su facile evita di essere scannati nel caso di esaurimento/ricarica munizioni.

    Ricordate che potete anche morire o ricaricare un checkpoint, il conteggio rimane comunque valido finché realizzate solo headshot.


    Furia omicida [ ]
    Uccidi 200 zombie

    Vedere Detesto gli zombie.


    Per chi suona la campana [ ]
    Uccidi un soldato tedesco facendogli cadere addosso la campana della chiesa nel livello “Campi di
    Sterminio”


    Nel livello interessato raggiungerete un campanile con una campana sospesa sopra alle teste di alcuni soldati. Avvicinatevi alla campana e sparatele per farla cadere, uccidendo un nemico e sbloccando il trofeo. Potete recuperarlo con la selezione capitoli se lo mancate nella prima run.




    La caduta [ ]
    Sconfiggi il boss Comandante tedesco

    Il comandante tedesco è il terzo boss del gioco. Non dovete far altro che colpirlo ripetutamente con le vostre armi, coprirvi quando rilascia bombe ed evitare o distruggere i missili. Vi rimandiamo ancora al video di L’ultimo Don per una guida completa.


    Manolesta [ ]
    Completa il livello “Thugtown” usando solo la pistola

    Trofeo autoesplicativo. Consigliamo di rigiocare il livello a facile per semplificarlo. Se accidentalmente morite o ricaricate un checkpoint il trofeo resta valido, e anche cambiare arma per sbaglio non è un problema, purché non spariate con nient’altro che la pistola. È sufficiente finire il livello senza necessariamente uccidere tutti i nemici.


    Fuoricampo [ ]
    Sopravvivi a L'assalto usando solo la mazza da baseball

    Trofeo autoesplicativo. Consigliamo di rigiocare il livello a facile per semplificarlo. Se accidentalmente morite o ricaricate un checkpoint il trofeo resta valido, e anche cambiare arma per sbaglio non è un problema, purché non uccidiate con nient’altro che la mazza da baseball. È sufficiente finire il livello senza necessariamente uccidere tutti i nemici.


    L’ultimo Don [ ]
    Sconfiggi il boss finale

    Il boss finale non è particolarmente difficile, se non per la necessità di guardarsi da tanti pericoli e ostacoli ambientali. Evitate gli attacchi, sparate a ripetizione e state attenti alle trappole. Il video a seguire mostra questa e tutte le altre battaglie con i boss, e nello specifico:

    SOTTOMARINO: 0:04
    CARRO ARMATO: 4:42
    COMANDANTE TEDESCO: 2:15
    BOSS FINALE: 7:35




    Legname [ ]
    Uccidi 100 nemici con la motosega

    Trofeo autoesplicativo. Il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema accumulare il numero richiesto. Consigliamo di caricare un livello avanzato per avere abbastanza benzina da uccidere molti nemici prima di ricaricare il checkpoint.


    Detesto gli zombie [ ]
    Uccidi 500 zombie

    Ai fini di questo trofeo vale uccidere tutto ciò che è zombie, si tratti di persone o animali. Inoltre il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema accumulare il numero richiesto. Un buon punto da tenere presente per farmare uccisioni è “Thugtown”, ricco di zombie.


    Maestro della ghigliottina [ ]
    Uccidi 75 nemici con un colpo in testa

    Trofeo autoesplicativo. Avrete conferma dell’headshot se la testa del nemico esplode. Il conteggio tiene conto delle diverse run, del caricamento di checkpoint e della selezione capitoli, quindi non sarà un problema accumulare il numero richiesto. Un buon punto da tenere presente per farmare uccisioni è “Thugtown” e il consiglio è di usare la pistola sui numerosi zombie presenti, prima di ricaricare il checkpoint e ripetere il tutto.




    Guns gore and Cannoli 2 []
    Earn all Guns Gore and Cannoli 2 trophies

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di beachild; 15/01/2019 alle 16:59


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Il nostro @Dro; è l'addetto a sparatorie e... cannoli. Non perdetevi la recensione di questo ottimo seguito!

    https://www.playstationbit.com/primo...i-2-recensione

  3. #3
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Platino n°80 !!!! Gioco molto carino, forse meno del primo capitolo, ma comunque piacevole.
    SUGGERIMENTO per il trofeo "Uscire di testa": a difficoltà FACILE, livello THUGTOWN zona iniziale: impostare la mira in manuale, perché quella automatica ha la brutta tendenza a spostare la puntatura verso il corpo in maniera improvvisa. La mira manuale punta di default verso la testa anche mentre si cammina in avanti e indietro, semplificando notevolmente l'operazione. in THUGTOWN, subito scavalcato il muro di cinta, passate le mine antiuomo, c'è una zona ricca di zombi che attaccano "a trenino". L'unica cosa attenzione a quelli che stanno a quattro zampe, che rischiano di essere uccisi con colpi al corpo interrompendo il conteggio. L'impostazione su FACILE evita di essere scannati nel caso di esaurimento/ricarica munizioni.
    Il resto dei trofei viene da se.

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #4
    Amministratore L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,295
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    810
    Menzionato
    436 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Platino n°80 !!!! Gioco molto carino, forse meno del primo capitolo, ma comunque piacevole.
    SUGGERIMENTO per il trofeo "Uscire di testa": a difficoltà FACILE, livello THUGTOWN zona iniziale: impostare la mira in manuale, perché quella automatica ha la brutta tendenza a spostare la puntatura verso il corpo in maniera improvvisa. La mira manuale punta di default verso la testa anche mentre si cammina in avanti e indietro, semplificando notevolmente l'operazione. in THUGTOWN, subito scavalcato il muro di cinta, passate le mine antiuomo, c'è una zona ricca di zombi che attaccano "a trenino". L'unica cosa attenzione a quelli che stanno a quattro zampe, che rischiano di essere uccisi con colpi al corpo interrompendo il conteggio. L'impostazione su FACILE evita di essere scannati nel caso di esaurimento/ricarica munizioni.
    Il resto dei trofei viene da se.
    Grazie per il consiglio, è stato aggiunto all'interno dell'elenco trofei
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. Thanks popcornking thanked for this post
  7. #5
    Platinum Bit Master L'avatar di cnmilano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,516
    Thanks (Dati)
    966
    Thanks (Ricevuti)
    1692
    Menzionato
    220 Volte

    Predefinito

    Com'è il gioco @megamaxim;?

    CAVA MIO MENTORE E GUIDA VIDEOLUDICA!!!!!

  8. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Platino n°80 !!!! Gioco molto carino, forse meno del primo capitolo, ma comunque piacevole.
    SUGGERIMENTO per il trofeo "Uscire di testa": a difficoltà FACILE, livello THUGTOWN zona iniziale: impostare la mira in manuale, perché quella automatica ha la brutta tendenza a spostare la puntatura verso il corpo in maniera improvvisa. La mira manuale punta di default verso la testa anche mentre si cammina in avanti e indietro, semplificando notevolmente l'operazione. in THUGTOWN, subito scavalcato il muro di cinta, passate le mine antiuomo, c'è una zona ricca di zombi che attaccano "a trenino". L'unica cosa attenzione a quelli che stanno a quattro zampe, che rischiano di essere uccisi con colpi al corpo interrompendo il conteggio. L'impostazione su FACILE evita di essere scannati nel caso di esaurimento/ricarica munizioni.
    Il resto dei trofei viene da se.
    Complimenti! E grazie @Pe7eR;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #7
    Platinum Bit Master L'avatar di cnmilano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,516
    Thanks (Dati)
    966
    Thanks (Ricevuti)
    1692
    Menzionato
    220 Volte

    Predefinito

    Caricando il chekpoint o morendo il contatore non di azzera quindi puoi farne benissimo 1 ricaricare e rifarlo questo ė importante saperlo

    CAVA MIO MENTORE E GUIDA VIDEOLUDICA!!!!!

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #8
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    79
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    19
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Caricando il chekpoint o morendo il contatore non di azzera quindi puoi farne benissimo 1 ricaricare e rifarlo questo ė importante saperlo
    Accidenti!!! la cosa del checkpoint non la sapevo ... pensavo che i vari conteggi fossero validi subito dopo il savepoint successivo. Ottimo a saperlo, io il "trucco" del checkpoint l'ho usato per accumulare kills con la motosega.
    Ultima cosa: attenzione che per inserire in guida il mio suggerimento, è stato rimosso il titolo del trofeo.

  12. #9
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    8,455
    Thanks (Dati)
    2510
    Thanks (Ricevuti)
    1230
    Menzionato
    242 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jaky82 Visualizza Messaggio
    Accidenti!!! la cosa del checkpoint non la sapevo ... pensavo che i vari conteggi fossero validi subito dopo il savepoint successivo. Ottimo a saperlo, io il "trucco" del checkpoint l'ho usato per accumulare kills con la motosega.
    Ultima cosa: attenzione che per inserire in guida il mio suggerimento, è stato rimosso il titolo del trofeo.
    hai ragione! ripristinato!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •