Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: The Walking Dead: The Final Season

  1. #1
    Utente affezionato L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    194
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    161 Volte

    Guida in costruzione o in attesa di pubblicazione The Walking Dead: The Final Season





    Informazioni generali

    La notizia della chiusura degli studi di Telltale Games, società statunitense nata nel lontano 2004 grazie a un gruppo di ex-dipendenti LucasArts che decisero di mettersi in proprio, ha lasciato davvero tutti senza fiato. Dopo una serie di prodotti dalla qualità e dalle glorie altalenanti, la casa di sviluppo era riuscita ad affermarsi grazie a un'avventura grafica basata sulla celebre serie The Walking Dead, offrendo ai giocatori una (dis)avventura da vivere in prima persona assieme a Lee e alla giovane Clementine, personaggio che farà poi da filo conduttore tra le quattro stagioni della serie.

    Continua su PlayStationBit...


    Recensione The Walking Dead: The Final Season a cura di SetzerGabbiani








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: The Walking Dead: La Stagione Finale
    Espansioni: Gioco diviso in 4 episodi

    Reperibilità: 14/08/2018 a circa 23.99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 20-30 ore circa

    Lista trofei: unica PS4
    Trofei totali: 49

    Trofei bronzo: 36
    Trofei argento:11
    Trofei oro: 1
    Trofeo platino:

    Trofei online: Nessuno

    Trofei nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla storia: 12
    Trofei legati ai collezionabili: 2
    Trofei buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei mancabili: 10


    Prefazione

    Benvenuti alla stagione finale di The Walking Dead, apprezzata serie Telltale che ci porta in un mondo di morti viventi e persone pronte a tutto per sopravvivere. L'avventura di Clementine e di AJ giunge al termine con l'immancabile Platino che per essere sbloccato richiederà però questa volta un discreto impegno a causa di alcuni trofei mancabili e di una serie di collezionabili. Si tratta comunque di una sfida più che abbordabile, con un minimo di attenzione, per qualsiasi giocatore.


    Passi consigliati

    Episodio 1 - L'alba dei morti dementi

    Durante il primo atto dovrete fare attenzione a raccogliere i collezionabili nascosti (i fiori su tutti saranno ben celati) e soprattutto a solleticare il povero AJ, essere fiduciosi verso il cane e infine creare un salvataggio di backup per sbloccare i trofei legati alla doppia scelta caccia/pesca. Scegliete PRIMA DI CACCIARE, POI DI PESCARE, dato che nell'area di pesca ci sarà un collezionabile che non potete mancare, dopodiché completate l'atto 3 senza troppi patemi dato che non potrete più mancare nulla al suo interno.

    Episodio 2 - Caught in a bad romance

    Il secondo episodio vanta solo tre collezionabili, tutti nascosti all'interno della serra e dunque molto facili da ottenere. Saranno però di più i trofei legati a specifici eventi e soprattutto un paio saranno legati all'utilizzo dell'arco, dunque fate attenzione dopo che avrete superato la serra in quanto il terzo atto sarà ricco di coppe che potranno essere saltate. Inoltre quando dovrete scegliere se seguire Louis o Violet scegliete quest'ultima e create un doppio salvataggio per sbloccare sia il trofeo per l'amicizia che quello per la relazione.

    Episodio 3 - Spacca i giochi

    Il terzo episodio, primo della gestione Skybound, propone un totale di 6 collezionabili tutti nascosti nell'atto 1 e tutti relativamente semplici da trovare, dato che saranno in bella vista appesi o per terra. Anche qui torna un trofeo legato all'utilizzo dell'arco per uccidere una serie di zombie, inoltre fate in modo di bagnare Abel all'inizio dell'interrogatorio perché il codice che vi fornirà sarà indispensabile per un trofeo da ottenere nel terzo atto: senza quello dovrete ripetere l'interno capitolo.


    Episodio 4 - In arrivo

    Il momento del Platino si avvicina...


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: ??
    Autore video: ??
    Autore revisione: ??




    Episodio 1

    Fine del viaggio [ ]
    Hai completato il primo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Integrazione [ ]
    Hai completato il secondo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Protettrice [ ]
    Hai completato il terzo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Il mostro del solletico [ ]
    Hai fatto il solletico a AJ.

    MANCABILE!

    Nel corso del primo atto, dopo lo schianto con la macchina, vi ritroverete all'interno di una stanza con la sola Clementine. Dopo essere usciti ed aver completato dei dialoghi verrete indirizzati da Louis, il ragazzo che starà tenendo d'occhio AJ: quando vi riunirete al ragazzo potrete scegliere varie opzioni tra cui appunto quella di fargli il solletico. Dopo che avrete scelto quest'opzione il trofeo sarà vostro.


    Zero sprechi [ ]
    Hai usato tutte le trappole.

    MANCABILE!

    Questo trofeo sarà abbastanza rognoso: durante il primo atto il campo base sarà attaccato dai vaganti e vi verrà chiesto di aiutare, scusa perfetta per introdurre il giocatore all'uso delle trappole. All'interno dell'area ci saranno un totale di 4 trappole e 4 vaganti, dunque ogni trappola dovrà uccidere un nemico. Per sbloccare questo trofeo dovrete quindi girovagare nell'area evitando di farvi uccidere e soprattutto di eliminare vaganti con attacchi in mischia: per riuscire nell'impresa prendetevi cura con il masso del primo vagante solitario, con il tronco del secondo che vi si farà incontro dopo la cut-scene e dei due restanti spingendoli appunto verso le due trappole rimaste, indicate anche da un cerchio rosso sul terreno. Dopo che avrete fatto scattare con successo tutte e 4 le trappole dell'area il trofeo sarà vostro.




    Anima della festa [ ]
    Hai parlato con tutti a cena.

    MANCABILE!

    Dopo aver completato la sezione delle trappole ed essere tornati al campo assisterete ad una scena che coinvolgerà AJ e un membro del gruppo. A questo punto dovrete parlare con i vari personaggi presenti all'esterno della scuola per poi fare in modo che AJ possa fare pace con Marlon: il trofeo si sbloccherà nel momento in cui sarà il bambino a dirvi di essere pronto a parlare con il capo, se così non fosse avrete mancato qualche personaggio e quindi prima di interagire con il capo spendete ancora un po' di tempo nell'area. Occhio ad esempio a Violet nell'area del cimitero in fondo a sinistra, facilmente mancabile.


    Amor perduto [ ]
    Hai trovato il disegno del cuore.

    MANCABILE!

    Vedi il trofeo Controcorrente.


    Controcorrente [ ]
    Hai trafitto tutti i pesci.

    MANCABILE!

    All'inizio dell'atto 2 vi verrà chiesto se vorrete andare a pescare oppure a caccia con uno dei due gruppi di ragazzi. PRIMA DI FARE UNA SCELTA CREATE UN FILE DI BACKUP per sbloccare entrambi i trofei, poi se vorrete questa coppa scegliete di andare a pescare con Violet. Dopo un breve dialogo vi ritroverete all'interno di una capanna dove dovrete raccogliere una lancia. Prima di farlo parlate con AJ seduto sul letto per scoprire un cuore inciso e sbloccare il trofeo Amor perduto, dopodiché recuperate la lancia e vi ritroverete sulla riva del fiume a pescare. Sostanzialmente la richiesta sarà quella di premere il tasto azione nel momento in cui l'indicatore sarà rosso, richiesta semplice per i primi due pesci, un po' più complicata per l'ultimo per il quale servirà un buon tempismo. Dopo che avrete infilzato tutti e tre i pesci il trofeo sarà vostro.


    Dove sono le caramelle? [ ]
    Hai centrato tutti i colpi alla pignatta.

    MANCABILE!

    Vedi il trofeo Caccia alla lepre.


    Caccia alla lepre [ ]
    Hai sparato a tutti i conigli.

    MANCABILE!

    All'inizio dell'atto 2 vi verrà chiesto se vorrete andare a pescare oppure a caccia con uno dei due gruppi di ragazzi. PRIMA DI FARE UNA SCELTA CREATE UN FILE DI BACKUP per sbloccare entrambi i trofei, poi se vorrete questa coppa scegliete di andare a caccia con Louis e Aasim. Una volta giunti all'area vi ritroverete a dover scegliere tra i due ragazzi, per sbloccare anche qui due distinti trofei. Aiutando Louis dovrete colpire un vagante per tre volte per ottenere il trofeo Dove sono le caramelle?, aiutando invece Aasim dovrete colpire due conigli. Sostanzialmente la richiesta sarà quella di premere il tasto azione nel momento in cui l'indicatore sarà rosso, pratica eseguibile senza troppa fatica con un po' di pratica. Qualora aveste problemi sarà comunque possibile caricare il salvataggio di backup: dopo aver completato le azioni i trofei saranno vostri.


    Brava cucciola [ ]
    Rosie.

    MANCABILE!

    All'inizio del secondo atto uscirete dalla camera e dovrete trovare Marlon. Dopo un breve dialogo con Tenn vi ritroverete da soli con Rosie, il cane del capo, che vi metterà alle strette fino all'arrivo di Marlon stesso che si proporrà di insegnarvi a gestire l'animale. Rispondete che vi fidate del ragazzo per imparare i comandi e sbloccare questo trofeo.


    Caccia al tesoro [ ]
    Hai trovato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 1.

    MANCABILE!

    Vedi il trofeo Un tono all’ambiente.


    Un tono all’ambiente [ ]
    Hai collocato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 1.

    MANCABILE!

    A differenza di altri titoli Telltale, l'ultima stagione di The Walking Dead offrirà al giocatore anche una serie di collezionabili che potranno essere raccolti e successivamente collocati nella stanza per abbellirla. Potrete collocare tutti gli oggetti raccolti nel corso dell'avventura durante l'inizio dell'atto 3, PRIMA di spegnere la candela (altrimenti non sarà più possibile collocarli). Gli oggetti da trovare sono i seguenti:

    Atto 1
    [U]Teschio di cervo[/I]: nella stazione andate all'esterno verso il copertone appeso a mo di altalena e recatevi sul retro della casa per trovare il teschio su un bidone
    Fiori di plastica: quando inizierete a cercare AJ nella scuola vedrete delle scale, camminandoci dietro troverete i fiori finti
    Fiori veri: quando dovrete far fare amicizia ad AJ andate nell'angolo in alto a destra della zona per trovare dei fiori su un sasso
    Disegno di AJ: alla fine dell'atto tornerete in camera e AJ inizierà a disegnare fino all'arrivo di Violet. Quale che sia la scelta (restituire o tenere i colori) AJ potrà finire il disegno che verrà appeso in automatico

    Atto 2
    Teschio di gatto: scegliete di andare a pesca, troverete il teschio sul camino nella capanna in cui prenderete la lancia
    Disegno di Tenn: quando parlerete con Tenn alla base vi chiederà se può disegnarvi. Rispondete di sì per ottenere la sua opera

    Dopo aver ottenuto gli oggetti collocateli nella stanza (riceverete una notifica di interazione), con l'unico relativamente complicato da posizionare che sarà il teschio di cervo, collocabile in cima alla porta. Dopo aver piazzato gli oggetti il trofeo sarà vostro: se doveste avere problemi vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra dove raccogliere e come collocare gli oggetti.




    Episodio 2

    Restiamo qui [ ]
    Hai completato il primo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Fantasma del passato [ ]
    Hai completato il secondo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Paladina [ ]
    Hai completato il terzo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Tutto pronto [ ]
    Hai verificato che tutto fosse in ordine.

    MANCABILE!

    All'inizio del terzo atto vi verrà chiesto di parlare con i vari ragazzi della scuola per sapere a che punto sono i preparativi per la difesa della scuola. Per sbloccare questo trofeo dovrete esaminare ogni struttura presente nella scuola PRIMA di parlare con Violet (dato che così facendo passerete alla sezione successiva). Le strutture da esaminare per il trofeo sono:

    -La pila di teste vicino a Mitch
    -Il filo spinato in cima al cancello
    -Il tavolo da pic-nic da ribaltare vicino all'entrata
    -La bandiera al centro del cortile
    -La testa di zombie vicino alla bandiera
    -I cartelloni sul retro della bandiera
    -La barricata vicino a Louis
    -La fortificazione del cancello principale
    -La struttura carbonizzata a sinistra dell'ufficio
    -Tutte le tre tombe a sinistra della struttura carbonizzata (NON sputate su quella di Marlon)

    Dopo aver esaminato ogni cosa il trofeo sarà vostro. Per maggiori dettagli sui trofei mancabili consultate il video-tutorial del trofeo Mira infallibile.


    Botanica [ ]
    Pollice verde.

    MANCABILE!

    Durante il secondo atto vi ritroverete all'interno della serra. Dopo aver trovato il filo spinato e il fertilizzante Mitch suggerirà di cercare del propano per costruire delle bombe e potrete accedere al laboratorio. Qui troverete la bombola sotto un lavandino ma PRIMA DI INTERAGIRCI controllate i becher sparsi per la stanza e la lavagna: dopo aver esaminato tutto quello che sarà presente nel laboratorio sbloccherete il trofeo. Per maggiori dettagli sui trofei mancabili consultate il video-tutorial del trofeo Mira infallibile.


    Appena commestibile [ ]
    Che sapore aveva?

    MANCABILE!

    Nel corso del secondo atto vi ritroverete all'interno della serra. Dopo un breve combattimento con degli zombie dovrete esplorare l'area per trovare il filo spinato: prima di aprire l'armadietto ispezionate le serre quadrate al centro per raccogliere uno dei collezionabili dell'episodio, ossia il fungo (vedi il trofeo Tocco personale). A questo punto potrete ri-selezionare il fungo per interagirci e provare a mangiarlo: fatelo per sbloccare questo trofeo senza conseguenze per il vostro personaggio. Per maggiori dettagli sui trofei mancabili consultate il video-tutorial del trofeo Mira infallibile.


    Cucciola adorabile [ ]
    Oh, Rosie.

    MANCABILE!

    All'inizio del terzo atto vi verrà chiesto di parlare con i vari ragazzi della scuola per sapere a che punto sono i preparativi per la difesa della scuola. Dall'ufficio andate a sinistra per arrivare al cimitero, dove troverete Rosie sdraiata sulla tomba di Marlon: interagite con il cane e selezionate l'opzione "Vieni qui" (quella in basso) per far venire da voi il cane e farlo sedere con un fischio, sbloccando poi il trofeo. Per maggiori dettagli sui trofei mancabili consultate il video-tutorial del trofeo Mira infallibile.


    A colpo sicuro [ ]
    Non hai mancato un colpo.

    MANCABILE!

    All'inizio del terzo atto vi verrà chiesto di parlare con i vari ragazzi della scuola per sapere a che punto sono i preparativi per la difesa della scuola. Nei pressi di un albero troverete Louis intento a esercitarsi con l'arco: parlateci per dar vita ad un breve dialogo dopo il quale vi verrà spiegato come tirare con l'arco. Per sbloccare questo semplice trofeo sarà sufficiente non mancare mai il bersaglio, richiesta non complicata dato che vi basterà alzare leggermente la mira rispetto al centro del bersaglio per andare a colpo sicuro. Dopo 4 frecce scoccate con successo il trofeo sarà vostro: se doveste avere problemi o se doveste mancare il bersaglio sarà sufficiente uscire dal gioco e riprovare. Per maggiori dettagli sui trofei mancabili consultate il video-tutorial del trofeo Mira infallibile.


    Vincoli :[ ]
    Platonico.

    MANCABILE!

    Vedi il trofeo Bruciare le tappe.


    Bruciare le tappe [ ]
    Amore adolescenziale.

    MANCABILE!

    Durante il terzo atto, nella notte, vi ritroverete a dover scegliere se seguire Violet o Louis. Create un doppio salvataggio per sbloccare entrambi i trofei e scegliete di seguire Violet, con la quale potrete instaurare una relazione oppure diventare amica. Dopo aver scelto di seguire la ragazza scegliete una delle due strade, poi dopo aver ottenuto il trofeo caricate il salvataggio e scegliete l'altra.

    -Amicizia: scegliete l'opzione "E' colpa di tutti" e poi dopo i dialoghi l'opzione "Sei una grande amica". Così facendo sbloccherete il trofeo Vincoli

    -Amore: scegliete l'opzione "E' colpa di tutti" e poi dopo i dialoghi l'opzione "Provo dei sentimenti per te". A questo punto vi verrà data l'opzione di baciare Violet, fatelo per sbloccare questo trofeo. Per maggiori dettagli sui trofei mancabili consultate il video-tutorial del trofeo Mira infallibile.


    Mira infallibile [ ]
    Hai protetto il tuo territorio.

    MANCABILE!

    Alla fine del terzo atto vi ritroverete attaccati da uno sciame di zombie che dovrete eliminare sfruttando l'arco di Marlon. La sezione è composta da due fasi di combattimento in cui dovrete eliminare prima un gruppo di quattro e poi uno di sei zombie (alcuni anche in fiamme) che tenteranno di eliminarvi. Per sbloccare questo trofeo sarà sufficiente mirare sempre alla testa e non sbagliare nemmeno un colpo, richiesta che potrà essere completata senza troppa fatica se farete avvicinare sufficientemente gli zombie, così da riuscire a centrarli in testa con certezza. Dopo che avrete eliminato anche l'ultimo nemico il trofeo sarà vostro. Per sapere come sbloccare questo e tutti gli altri trofei mancabili del capitolo vi lasciamo comunque ad un pratico video-tutorial che mostra come sbloccare tutte le coppe (ad eccezione di quelle legate ai collezionabili).




    Raccoglitrice [ ]
    Hai trovato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 2.

    MANCABILE!

    Vedi il trofeo Tocco personale


    Tocco personale [ ]
    Hai collocato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 2.

    MANCABILE!

    All'interno del secondo episodio di The Walking Dead: The Final Season ci saranno solo 3 collezionabili, peraltro molto semplici da ottenere e tutti recuperabili all'interno della serra, nel secondo atto.

    Atto 2
    Teschio di cinghiale: PRIMA di entrare nella serra ispezionate l'esterno, in un angolo vicino alla porta principale troverete il teschio in bella vista poggiato a terra
    Fungo: dopo essere entrati ed aver aperto la porta della serra potrete ispezionare la zona. Cercate in una delle grosse fioriere quadrate al centro per trovare un fungo che potrete raccogliere. Fate il tutto PRIMA di passare al laboratorio spingendo l'armadio
    Pianta carnivora: Dopo essere entrati nel laboratorio ed aver ucciso lo zombie-infermiera potrete girare per la stanza e cercare il propano. La pianta sarà su un rialzo vicino all'entrata e nei pressi dello strumento per accendere le fiamme.

    Dopo che avrete raccolto tutti gli oggetti, all'inizio del terzo atto, potrete collocarli nella stanza: il fungo e il teschio andranno sullo scaffale mentre la pianta carnivora andrà sulla scrivania vicino ai letti (quella con la candela). Dopo aver piazzato ogni oggetto il trofeo sarà vostro.



    Episodio 3

    Sussurri [ ]
    Hai completato il primo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Sulla riva [ ]
    Hai completato il secondo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Leader [ ]
    Hai completato il terzo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Cucciola insuperabile [ ]
    Rosie!

    MANCABILE!

    Durante l'atto 1 del terzo episodio vi ritroverete in una stanza per interrogare Abel: tutto quello che dovrete fare sarà coccolare Rosie. Anche se non avrete la sua totale fiducia, dopo averla coccolata il trofeo sarà vostro.


    Pietà [ ]
    Non hai fatto del male.

    MANCABILE!

    Durante l'atto 1 vi incontrerete con James che vi chiederà di non uccidere gli zombie che tenterete di superare. La chiave di ciò starà nello stordirli a distanza di qualche secondo l'uno dall'altro: così facendo riuscirete a fermare i 4 zombie senza rimanere uccisi e dovrete solo salvare un ultimo zombie, quando spingerete il carrello, per sbloccare così questo trofeo.


    Luce notturna [ ]
    Hai protetto il loro sonno.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Massima attenzione [ ]
    Non ti è sfuggito nulla.

    MANCABILE!

    Sarà possibile sbloccare questo trofeo durante l'atto 1: quando dovrete usare il binocolo di Clementine per studiare la barca e l'ambiente attorno fate in modo di ispezionare tutte le opzioni disponibili durante i tre eventi che vi richiederanno di usarlo, ossia trovandovi con Willy, Violet/Louis e AJ. Sarete sicuri di aver controllato tutto dopo che il gioco vi farà uscire in automatico dalla visione con il binocolo: dopo aver ispezionato tutto il trofeo sarà vostro.


    L’hai leccato? [ ]
    Hai ricordato i tempi andati.

    MANCABILE!

    Durante l'atto 1, quando vi incontrerete con James alla stalla per cavalli, prima di interagire con lui per proseguire la storia, parlate con AJ che sarà nei pressi della stalla dove potrà leccare una pietra di salgemma. Dategli il permesso o scegliete l'opzione che vi permetterà di stare in silenzio per far leccare ad AJ la pietra e sbloccare così il trofeo.


    Spazio personale [ ]
    Hai mantenuto le distanze.

    MANCABILE!

    Alla fine dell'atto 2 dovrete proteggere il gruppo mentre salirà a bordo della barca da un'orda di zombie in arrivo al molo. Per sbloccare questo trofeo dovrete fare in modo di uccidere i morti usando SOLO l'arco: se vi ritroverete con un nemico addosso e vi verrà data l'opportunità di usare il coltello fatevi uccidere e riprovate. Se riuscirete ad eliminare tutti i nemici usando solo l'arco il trofeo sarà vostro.


    Come un topo [ ]
    Hai dimostrato doti furtive.

    MANCABILE!

    Questo trofeo avrà due step di ottenimento: per prima cosa, durante l'interrogatorio di Abel nel corso dell'atto 1, dovrete fare in modo di selezionare l'opzione "Bagnalo" all'inizio: così facendo obbligherete Abel a farvi prendere la sigaretta e leggerete un codice segreto che dovrete utilizzare durante l'atto 3. Quando sarete sulla barca infatti vi verrà data la possibilità di dare il codice alla persona che ve lo richiederà: se lo farete potrete superare la sezione successiva furtivamente sbloccando così questo trofeo.

    Nota: se NON otterrete il codice sarete costretti a rigiocare il capitolo dall'inizio così da poter farvi dare il codice da Abel e sbloccare l'opzione per sbloccare questo trofeo.


    Conteggio [ ]
    Hai contato i giorni.

    MANCABILE!

    Trofeo molto semplice: dopo che Clementine verrà stordita si risveglierà in cella, dove potrete guardare sulla parete per interagire con delle tacche scavate nel muro per sbloccare questo trofeo.


    Cacciatrice [ ]
    Hai trovato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 3.

    MANCABILE!

    Vedi il trofeo Sentirsi a casa.


    Sentirsi a casa [ ]
    Hai collocato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 3.

    MANCABILE!

    Come nei precedenti capitoli, anche nel terzo episodio di The Walking Dead: The Final Season sarà possibile raccogliere una serie di oggetti collezionabili, 6 in totale, che potranno essere piazzati all'interno della stanza di AJ e Clementine. Di seguito la location dei vari oggetti e dove collocarli all'interno della stanza.

    -Bandiera della scuola: atto 1, nella cella sul muro a sinistra, prima di interrogare Abel. Da collocare nella cuccetta di Clem
    -Lavagna Magica: atto 1, prima di interrogare Abel e prima di Rosie, sullo scaffale.Da collocare sulla libreria
    -Ferro di cavallo: atto 1, quando la gang guarda dal bosco la barca, sul percorso immediatamente dietro Clem. Da collocare sulla porta
    -Zampa di coniglio: atto 1, quando la gang guarda dal bosco la barca, controllate il terreno a destra di Willy. Da collocare nella cuccetta di AJ
    -Barbaberto: atto 1, incontro con James, controllate a sinistra vicino all'area della stalla. Da collocare sulla scrivania su cui siede AJ
    -Sonaglio a vento: atto 1, prima della "leccata" di AJ nella stalla, sul muro esterno della stalla. Da collocare in alto, sul ventilatore.

    Dopo che avrete recuperato e piazzato tutti i sei oggetti elencati sbloccherete entrambi i trofei. Potrete compiere quest'azione unicamente prima della festa, quando rientrerete in camera dopo aver completato il rituale di James.


    Episodio 4

    Acque rosse [ ]
    Hai completato il primo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Ultima lezione [ ]
    Hai completato il secondo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Salvatrice [ ]
    Hai completato il terzo atto.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.

    Addio [ ]
    Hai fatto il possibile.

    Tu e io [ ]
    Sei di nuovo al punto di partenza.

    Promessa [ ]
    Hai detto che non andrai mai via.

    Ricordi smarriti [ ]
    Hai trovato il cappello di Clem.

    Superstite [ ]
    Hai trovato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 4.

    Finalmente a casa [ ]
    Hai collocato tutti gli oggetti collezionabili dell’episodio 4.



    L’ultima stagione [ ]
    Hai completato The Walking Dead: The Final Season

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 1 Settimana Fa alle 23:20
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Bit Knight L'avatar di Maelstorm
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,486
    Thanks (Dati)
    376
    Thanks (Ricevuti)
    130
    Menzionato
    36 Volte

    Predefinito

    Purtroppo a quanto pare data la chiusura dello studio non verranno fatti altri episodi e quindi quest'ultima stagione sarà incompleta, peccato perchè avrei voluto vedere finire la storia di Clementine anche se la seconda e la terza stagione non erano niente di che.

  3. #3
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara, Italy
    Messaggi
    7,598
    Thanks (Dati)
    2051
    Thanks (Ricevuti)
    1130
    Menzionato
    238 Volte

    Predefinito

    Il primo episodio dell'ultima stagione di The Walking Dead, Basta fuggire, è una mezza ciofeca. La recensione di @SetzerGabbiani;

    https://www.playstationbit.com/primo...son-recensione

  4. #4
    Platinum Bit Master L'avatar di cnmilano
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,267
    Thanks (Dati)
    960
    Thanks (Ricevuti)
    1624
    Menzionato
    214 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Il primo episodio dell'ultima stagione di The Walking Dead, Basta fuggire, è una mezza ciofeca. La recensione di @SetzerGabbiani;

    https://www.playstationbit.com/primo...son-recensione
    A me ė piaciuto..cmq ho chiamato Sony e mi hanno già rimborsato...addio telltale con @ratalaika Non sentirò la tua mancanza xd

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara, Italy
    Messaggi
    7,598
    Thanks (Dati)
    2051
    Thanks (Ricevuti)
    1130
    Menzionato
    238 Volte

    Predefinito

    Prosegue senza grandi sussulti l'ultima stagione del The Walking Dead della defunta Telltale. La recensione di Bambini Perduti di @SetzerGabbiani;

    https://www.playstationbit.com/primo...son-recensione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •