Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Super Pixel Racers

  1. #1
    Amministratore L'avatar di SetzerGabbiani
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Galliate
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    40
    Menzionato
    256 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Super Pixel Racers






    Informazioni Generali

    Gli appassionati di racing game che hanno iniziato la loro carriera una ventina di anni fa ricorderanno con piacere titoli come il mitico Super Off Road su Nintendo oppure Ovetop su Neo Geo; il team di 21c.Ducks si è ispirato a questi per creare Super Pixel Racers.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Super Pixel Racers a cura di SetzerGabbiani








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Super Pixel Racers
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: disponibile dal 31/10/2018 a circa 12,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PSPlus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 1-4 Giocatori (Online: 2-8)

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario: 10-15 ore circa

    Lista trofei: solo PS4
    Trofei totali: 15

    Trofei bronzo: 0
    Trofei argento: 4
    Trofei oro: 10
    Trofeo Platino:

    Trofei online: 1
    • I am the Winner
    Trofei nascosti: no

    Trofei legati alla storia: 4
    • A New Champion
    • Master Driver
    • Speed Racer
    • I Got a Licence
    Trofei legati ai collezionabili: no
    Trofei buggati: no
    Trofei mancabili: no


    Prefazione

    Benvenuti in Super Pixel Racers, un divertente titolo di corse arcade in cui sarete chiamati a guidare piccole auto a 16-bit su circuiti in cui si terranno gare brevi ma intense. Il Platino del gioco, tutt'altro che impossibile, è reso tedioso da due trofei d'argento tra cui uno che chiederà di vincere una gara in rete contro altri 7 giocatori: peccato solo che i server siano deserti...


    Passi consigliati per il Platino

    • Passo 1 - Il campione dei campioni

    Per prima cosa suggeriamo di concentrarsi sulla carriera, accumulando denaro e vincendo gare fino a che non sarete riusciti a completarle tutte, tornei compresi. Se doveste avere problemi sarà possibile abbassare la difficoltà del gioco dal menù opzioni, ma fate attenzione perché così facendo diminuirete le ricompense e aumenterete il farming post-game.

    • Passo 2 - Cerco amici

    A questo punto completate eventuali richieste lasciate in sospeso, come ad esempio vincere con la macchina distrutta, e concentratevi sull'acquisto e potenziamento di tutti i veicoli accumulando denaro. Le altre coppe di miscellanea verranno in automatico, mentre dovrete chiedere un miracolo per trovare altri sette volontari per sbloccare l'unico trofeo online del gioco. Se riuscirete anche in questa impresa aggiungerete un nuovo, pixelloso Platino alla vostra collezione.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore grafica: beachild
    Autore revisione: beachild







    A Tough Day [ ]
    Win a race with the crashed car.

    Questo, assieme a I am the Winner, sarà probabilmente il trofeo più frustrante del gioco, dato che dovrete fare in modo di schiantarvi all'ultimo giro superando il traguardo di slancio con l'auto distrutta. Per riuscire nell'impresa suggeriamo di giocare una gara con un veicolo non potenziato di classe B oppure A, abbassare al minimo la difficoltà e accumulare turbo e vantaggio sugli avversari. All'ultimo giro colpire ripetutamente gli ostacoli della pista per mandare l'auto in fiamme (stile palla di fuoco, non le fiamme leggere), dopodiché quando sarete quasi sulla linea del traguardo colpite un muro con un angolo lieve utilizzando tutto il turbo. Se farete tutto correttamente finirete di slancio oltre il traguardo distrutti sbloccando il trofeo.

    Nota: questa coppa sarà sbloccabile SOLO nelle gare classiche a giri. Non sarà quindi possibile sbloccarlo giocando il demolition derby, le gare di drifting e simili.


    Destroyer [ ]
    Crash other cars 300 times.

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia o comunque ottenibile con un pizzico di farming nelle gare di distruzione: tutto quello che dovrete fare sarà distruggere un totale di 300 avversari nel corso delle varie gare che affronterete sia offline che online. Potrete inoltre controllare i vostri progressi dal menù "Trofei" del gioco.


    Wrench and Hammer [ ]
    Repair self 100 times.

    Dopo che la vostra auto sarà esplosa a seguito dei danni ricevuti potrete "tiltare" la levetta sinistra per riparare il veicolo e tornare in gara. Fatelo per un totale di 100 volte nel corso delle vostre partite per sbloccare il trofeo. Potrete inoltre controllare i vostri progressi dal menù "Trofei" del gioco.


    I am the Winner [ ]
    Win a online multi race with full entries.

    Questo sarà probabilmente il trofeo che impedirà a molti di ottenere il Platino del gioco, non tanto per la difficoltà dello stesso quanto per l'assenza di giocatori sui server. Tutto quello che dovrete fare sarà vincere una gara in rete contro altri 7 giocatori (full entries si riferisce infatti alla stanza piena, con 8 giocatori totali), impresa come detto resa difficile dalla mancanza di sfidanti online. Se doveste recuperare altri 7 sfortunati oppure se aveste la fortuna di trovare gente vi basterà vincere per sbloccare la coppa.




    A New Champion [ ]
    Win all races.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.
    Otterrete questa coppa dopo aver completato tutte le gare di classe A, B, C, le sfide Plus e i tornei.


    Master Driver [ ]
    Clear A class.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Speed Racer [ ]
    Clear B class.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    I Got a Licence [ ]
    Clear C class.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Driver's High [ ]
    Clear 300 races.

    Trofeo praticamente legato alla storia: vi basterà vincere un totale di 300 gare, se per caso non doveste sbloccare il trofeo per la fine del gioco completate altre gare di qualsiasi tipo. Potrete inoltre controllare i vostri progressi dal menù "Trofei" del gioco per sapere quante gare vi mancheranno per arrivare alla quota richiesta.


    Nitro Mania [ ]
    Run Nitro total 1,000Km.

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia, o comunque all'ottenimento del Platino. Dovrete infatti usare Nitro più spesso possibile, dunque arrivare a 1.000 km totali sarà una passeggiata. Se non doveste sbloccare il trofeo partecipate a qualsiasi gara tra quelle disponibili e continuate a usare Nitro fino all'ottenimento del trofeo: potrete inoltre controllare i vostri progressi dal menù "Trofei" del gioco.


    Drift Holic [ ]
    Run Drift total 1,000Km.

    Trofeo sostanzialmente legato alla storia, o comunque all'ottenimento del Platino. Dovrete infatti derapare più spesso possibile, dunque arrivare a 1.000 km totali sarà una passeggiata. Se non doveste sbloccare il trofeo partecipate a qualsiasi gara tra quelle disponibili e continuate a usare Nitro fino all'ottenimento del trofeo: potrete inoltre controllare i vostri progressi dal menù "Trofei" del gioco.


    True Collector [ ]
    Collect 10 cars.

    Vedi il trofeo Perfectionist.


    Perfectionist [ ]
    Fully upgrade 10 cars.

    All'interno di Super Pixel Racers saranno disponibili un totale di 10 veicoli delle varie classi (A, B e C) che andranno quindi acquistati e potenziati tutti al massimo per sbloccare questi trofei. Ogni veicolo avrà un costo variabile da un minimo di 1000$ a salire, mentre per i potenziamenti il prezzo andrà aumentando da 100$ in su. Tutto quello che dovrete quindi fare per sbloccare questi trofei sarà continuare a gareggiare (suggeriamo di partecipare ai tornei oppure alle gare di classe A che saranno più remunerative) e se avrete abbastanza abilità di aumentare la difficoltà per accumulare più denaro. Dopo aver comprato e potenziato ogni auto il trofeo sarà vostro.


    Millionaire [ ]
    Reach $1,000,000.

    La quota richiesta andrà di pari passo con l'ottenimento del trofeo Perfectionist, dato che saranno necessari ben più di 1 milione di dollari per potenziare ogni veicolo. Se voleste comunque controllare i vostri progressi sarà possibile farlo dal menu Trofei del gioco, dove avrete una serie di tacche che vi daranno un'idea della quota ottenuta fino a quel momento.

    Nota: i soldi richiesti sono cumulativi, dunque sentitevi liberi di spenderli per potenziare i vostri veicoli.




    Legendary Hero! [ ]
    Unlock all trophies.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 13/08/2019 alle 17:56
    Preferisco la Coppa! La rubrica sui Platini in cui nessun suino viene maltrattato!
    Parte 1 - Platini affettati
    Parte 2 - Platini della Lidl
    Parte 3 - Platini al Kilo
    Parte 4 - Platini in cattività

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    La recensione di Super Pixel Racers firmata @SetzerGabbiani;

    https://www.playstationbit.com/primo...ers-recensione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •