Handheld & SmartphoneAssetto Corsa Mobile viene lanciato oggi su iPhone e iPad

Assetto Corsa Mobile viene lanciato oggi su iPhone e iPad

505 Games è orgogliosa di presentare Assetto Corsa Mobile che viene lanciato oggi su iPhone e iPad al prezzo di 4,99 euro.

È realizzato da Digital Tales sfruttando l’esperienza di KUNOS Simulazioni (produttore di Assetto Corsa) per offrire un’esperienza di guida senza precedenti su dispositivi mobile.

Assetto Corsa Mobile simula la sensazione dell’abitacolo di un vero pilota. Scegliete tra sei diverse modalità di gioco: iniziate con la pratica per imparare le basi, poi passate alla gara classica per mettere alla prova le vostre abilità. Gareggiate per il miglior tempo nella prova a tempo, affinate la vostra costanza in una gara di resistenza. Imparate a destreggiarvi tra gli avversari nella modalità sorpasso e puntate alla velocità pura nella modalità autovelox.

Assetto_Corsa_Mobile

Mettetetevi al volante di cinquantanove auto da corsa ufficiali e sfreccia lungo nove circuiti diversi. Ognuno di questi è scansionato con la tecnologia LaserScan direttamente da Assetto Corsa. Ogni tracciato ha variazioni di orario e di condizioni atmosferiche. La pioggia metterà a dura prova anche le abilità dei piloti più esperti. Digital Tales ha prestato particolare attenzione ai controlli di Assetto Corsa Mobile per far sì che anche le corse sotto la pioggia siano divertenti: personalizza gli input con funzionalità d’inclinazione, controlli touchpad e assistenza di accelerazione.

505 Games ha collaborato con marchi racing di alto profilo, tra cui Lamborghini, Ferrari e Maserati. Il marchio Assetto Corsa ha una tradizione di realismo e sfida che ha affascinato piloti professionisti come Charles Leclerc e Valentino Rossi.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.