MobileChun-Li si unisce al roster di Power Rangers: Legacy Wars

Chun-Li si unisce al roster di Power Rangers: Legacy Wars

Sì, avete letto bene. Chun-Li, iconica lottatrice della serie Street Fighter, è pronta a unirsi al roster di Power Rangers: Legacy Wars, picchiaduro scaricabile gratuitamente da App Store, Google Play e Amazon Appstore.

Nel trailer che trovate in calce alla notizia, è possibile ammirare l’inedita versione Ranger di Chun-Li con la quale dovremo combattere contro M. Bison e il suo esercito di Ranger malvagi.

Nata dalla collaborazione tra nWay e Capcom, Chun-Li Ranger potrà utilizzare alcune delle sue mosse più celebri, tra cui il Kasairyuu (Volcano Kick), la Houohmai (Phoenix Dance), e il brutale Senhoukyaku (Thousand Phoenix Kicks).

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.