Handheld & SmartphoneDigital Bros Game Academy ed Event Horizon School: gli open day del...

Digital Bros Game Academy ed Event Horizon School: gli open day del 2019

Se volete lavorare nel mondo dei videogiochi, avrete poche altre occasioni così ghiotte come quelle che stiamo per presentarvi.

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi del Gruppo Digital Bros, apre le iscrizioni per l’open day del 7 marzo 2019. L’appuntamento è dalle 15:00 alle 17:30 presso la sede in via Giovanni Labus 15/3 Milano. L’accredito dei partecipanti aprirà alle 14:30. Per registrare la propria partecipazione è necessario compilare il modulo a questo link: https://www.dbgameacademy.it/open-day-marzo-2019. La DBGA, attraverso gli incontri di orientamento, accoglierà presso la propria sede potenziali studenti interessati ai propri corsi di formazione per diventare dei professionisti nel settore dell’intrattenimento digitale.

Event Horizon School invece annuncia il calendario della prima sessione di open day per le iscrizioni al prossimo anno scolastico 2019/2020. Per partecipare è necessario compilare il form presente in questa pagina: http://eventhorizoncg.com/it/open-day/. Da febbraio a giugno sono previste ben otto occasioni durante le quali la scuola sarà aperta a tutti per mostrare i propri corsi di game development, arti digitali, cinema e communication design. Si comincia domenica 10 febbraio alle ore 15:00 con la sede di Torino, per proseguire domenica 17 febbraio alle ore 15:00 con la sede di Padova e domenica 17 marzo, sempre alle ore 15:00, con la sede di Milano. Le date per le sedi di Firenze, Jesi e Pescara saranno annunciate a breve.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.