MobileFAR: Lone Sails è disponibile anche su dispositivi mobili

FAR: Lone Sails è disponibile anche su dispositivi mobili

Immaginate di essere l’ultima persona sulla Terra. Tutti quelli che conoscevate se ne sono andati per seguire le acque dell’oceano che si stanno ritirando. In FAR: Lone Sails siete soli, ma la solitudine non è la vostra unica compagna: una imponente nave, che sembra un ibrido improvvisato di nave e treno, vi aspetta a bordo, pronta a offrirvi un mezzo di trasporto, oltre a ripararvi dalle intemperie.

FAR: Lone Sails è un’esperienza condensata che lascia un segno indelebile. Il videogioco d’esordio dello studio svizzero Okomotive riguarda più il viaggio che la destinazione: viaggiare nell’ignoto, essere curiosi, aggrapparsi alla speranza – ma non dimenticate di prendervi cura della vostra nave, che funge da casa sulla strada. Dovrete gestire i rifornimenti di carburante, le condizioni del veicolo e trovare la strada attraverso ostacoli di ogni tipo in quest’avventura che vi permetterà di vivere un’intera serata all’insegna del divertimento. Se da un lato questi compiti possono richiedere tutta la vostra attenzione, dall’altro si alternano a momenti di serena tranquillità: mettere le vele al vento e scivolare attraverso lo spazioso mondo accompagnato da melodie orchestrali, passando per ambienti meravigliosamente vuoti.

FAR: Lone Sails è disponibile da subito all’acquisto su PlayStation 4 tramite PlayStation Store al prezzo di 14,99 euro oppure in versione mobile su Google Play Store e App Store al prezzo di 4,99 euro.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.