Home ConsoleNews PS4Undead Darlings ~no cure for love~ disponibile su PlayStation 4

Undead Darlings ~no cure for love~ disponibile su PlayStation 4

L’editore Sekai Games e gli sviluppatori del team Mr. Tired Media hanno rilasciato su PlayStation 4 al prezzo di 29,99 euro il loro ultimo titolo, Undead Darlings ~no cure for love~, un ibrido tra dungeon crawler, combattimento a turni e visual novel.

I videogiocatori dovranno esplorare oltre venti piani sotterranei caratterizzati da un’ambientazione post-apocalittica con una squadra composta da sei ragazze-zombi con lo scopo ultimo di trovare una cura per la malattia che le affligge. Sfruttando i punti deboli dei nemici, si potrà padroneggiare al meglio il gameplay basato su un moltiplicatore che aumenta esponenzialmente i danni. Sarete in grado di portare a termine questa faticosa impresa diverse volte, così da sbloccare tutti e nove i finali diversi?

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.