Home ConsoleFinal Fantasy XIV: grandi novità su PlayStation 5 e PlayStation 4

Final Fantasy XIV: grandi novità su PlayStation 5 e PlayStation 4

Final Fantasy XIV è probabilmente uno dei più grandi giochi di Square Enix, tuttavia non sembra esserne pienamente soddisfatta. L’editore infatti, sembrerebbe sempre alla ricerca di nuovi giocatori che abbiano voglia di giocare al suo MMO decisamente titanico, e per farlo, ha pensato ad una nuova offerta disponibile fino all’8 maggio 2023.

Se acquistiamo ad esempio la Starter Edition del gioco, prima dell’8 maggio, i giocatori non solo potranno accedere a A Realm Reborn e a Heavensward, ma anche alla nuova espansione gratuita Stormfall e a tutti i suoi contenuti correlati.

E fino all’8 maggio 2023 sarà possibile richiedere fino a 96 ore di gioco gratuito senza la necessità di un abbonamento.

Articoli correlati

Fabio Pugliesehttp://www.playstationbit.com
40 anni, gamer con la passione per i videogiochi che lo accompagna da quando era bambino. Da quando un Natale, di non sa quale anno, suo padre gli regalò un Commodore 64 e una di quelle cassette che, una volta inserite nel Datasette 1530, ci volevano ore e ore perché il gioco si caricasse e potesse giocare. xD Poi arriva Il Sega Mega Drive II, il primo Gameboy e infine la prima Playstation... Erano gli anni '90. Ha la passione per la scrittura da quando ha imparato a scrivere ed ecco perché è qui: per unire queste due cose. Videogiochi e scrittura, due cose diverse ma che insieme si sposano perfettamente.