Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1 in omaggio su PlayStationBit!

Tactical Espionage Action. Bastano queste tre parole per aprire tanti cassetti dei ricordi nelle menti dei giocatori, legati indissolubilmente alle gesta del mitico Solid Snake. La saga di Metal Gear Solid ha segnato un’epoca, tanto da spingere Konami a realizzare una grande raccolta per portare su console di nuova generazione i tre capitoli. Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1, recensito dal nostro Raffaele, è un pacchetto imperdibile per i fan, che consente di giocare ogni episodio comodamente sulle proprie PlayStation 4 e PlayStation 5.

Se però siete tra coloro che non hanno ancora acquistato questa raccolta, questo è il vostro giorno fortunato. Grazie al team di Konami, che ci ha fornito gratuitamente i codici da mettere in palio, al partner Keymailer e a noi di PlayStationBit, infatti, tre fortunati giocatori potranno ricevere in omaggio una copia digitale di Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1!

Partecipare all’iniziativa è molto semplice: tenete d’occhio la nostra pagina Facebook, sulla quale pubblicheremo una domanda inerente la saga di Metal Gear Solid. Le tre risposte più originali permetteranno a tre di voi di ricevere in omaggio Metal Gear Solid: Master Collection Vol. 1. Avete tempo per commentare fino a martedì 4 giugno!

Nota bene: saranno presi in considerazione solo i commenti sotto questo post Facebook.

Sia che siate fan di Metal Gear Solid, sia che siate semplici curiosi, questa è la vostra occasione per mettere le mani su una raccolta contenente non uno, ma tre capolavori. E se non volete perdervi altre iniziative di questo, vi suggeriamo di seguirci su tutti i nostri social. Oltre alla pagina Facebook, ci trovate anche su Instagram, Twitter e TikTok. Inoltre i più curiosi (e magari i cacciatori) possono anche dare un’occhiata ai video sul nostro canale YouTube. Siete pronti a tentare la sorte?

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.