Home ConsoleNews PS48Doors: Arum's Afterlife Adventure arriva su PlayStation in versione fisica

8Doors: Arum’s Afterlife Adventure arriva su PlayStation in versione fisica

Red Art Games è felice di annunciare il lancio in versione fisica di 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure. Il titolo, un metroidvania ispirato al folklore coreano, arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Sviluppato da Rootless Studio e pubblicato digitalmente da NEOWIZ, il titolo sarà disponibile in versione limitata, con prevendita che inizierà dal 12 gennaio sul sito ufficiale di Red Art Games.

Ogni copia di 8Doors: Arum’s Afterlife Adventure includerà un poster bifronte. La versione PlayStation 5 del gioco sarà inoltre in grado di girare a 120 fps su schermi compatibili.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.