Home ConsoleNews PS4Blue Reflection: Second Light è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation...

Blue Reflection: Second Light è ora disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5

Koei Tecmo Europe e lo sviluppatore Gust Studios sono fieri di annunciare che Blue Reflection: Second Light è ora disponibile. L’atteso seguito dell’amato JRPG del 2017 è ora acquistabile dai giocatori PlayStation 4 e PlayStation 5 tramite retrocompatibilità.

Il gioco segue le avventure di tre studentesse – Ao Hoshizaki, Kokoro Utsubo e Yuki Kinjou – trasportate in una misteriosa accademia galleggiante, alla ricerca d’indizi per ritrovare la strada di casa. Un giorno appare un sentiero che conduce a una nuova terra che chiamano Heartscape. Qui i personaggi potranno trovare ingredienti per cucinare, materiali per creare oggetti, combattere e costruire strutture speciali. Scopriranno anche frammenti di memoria per recuperare i ricordi a poco a poco. Combattere permetterà di acquisire nuove tecniche magiche, poteri potenti ed evocazioni.

Gli autori hanno già promesso l’arrivo di tre aggiornamenti gratuiti in arrivo dopo il lancio del gioco. Il primo aggiornamento arriverà il 23 novembre e includerà dei filtri per la modalità foto, inclusi acquerello e tratteggio, oltre alla possibilità di scattare foto ai personaggi in forma di Reflector. Il 21 dicembre, tutte le nuove cornici per foto e pose da idol saranno disponibili in modalità foto, insieme alla possibilità di costruire uno studio fotografico all’interno della scuola, oltre all’aggiunta di una difficoltà chiamata “MUST DIE”. Ulteriori novità sono previste con l’update del 14 gennaio 2022. Per altri dettagli su Blue Reflection: Second Light vi rimandiamo al sito ufficiale.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.