EventiE3 2021Button City, la release arriverà entro la fine del 2021

Button City, la release arriverà entro la fine del 2021

Il team di sviluppo Subliminal Gaming ha annunciato durante la diretta di Wholesome Games che Button City, un’avventura narrativa coloratissima incentrata sull’amicizia, arriverà entro la fine di quest’anno su PlayStation 5 e PlayStation 4 grazie alla partnership con WINGS Interactive.

In Button City i giocatori saranno catapultati in un’affascinante città abitata da adorabili animali antropomorfi che vivono tutta la loro vita mettendo al primo posto il benessere della loro comunità. La felicità di questa cittadina, però, verrà turbata dall’avido gatto Peppermint Pepperbottom, il quale vuole derubare i protagonisti del loro ritrovo sacro, una sala giochi in cui passano le giornate divertendosi. Vendere limonata per raccogliere fondi, acquistare decorazioni e assemblare un robot guerriero saranno solamente alcuni degli strumenti con cui scacciare l’usurpatore. Inoltre, sarà possibile risolvere enigmi e affrontare missioni secondarie per aiutare i propri concittadini animali, così da ottenere il loro contributo nella lotta al nemico della comunità.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale ufficiale di Button City.

Articoli correlati

Paschal Fenderico
Avvicinatosi per la prima volta al mondo PlayStation con l'intramontabile Fifa 2000, il non più giovane Paschal ha ampliato i suoi interessi, spostando la sua attenzione verso molti altri generi videoludici. Tra i suoi preferiti possiamo trovare i platform, gli action ed i GDR. Solamente negli ultimi anni ha dedicato ogni briciolo della sua forza vitale a quasi tutti i videogiochi che potessero anche solo lontanamente assomigliare ad un ''Soulslike''.