Home ConsoleNews PS4Chants di Sennaar, annunciata la data di uscita dell'ipnotica avventura indie

Chants di Sennaar, annunciata la data di uscita dell’ipnotica avventura indie

Focus Entertainment e Rundisc annunciano che il loro prossimo titolo Chants of Sennaar, un incantevole puzzle adventure indie in cui si decifrano glifi per svelare i misteri di lingue dimenticate, uscirà il 5 settembre. La data è stata rivelata nell’ambito del Nintendo Indie World di oggi, con un piccolo frammento di gioco. Il gioco sarà disponibile su piattaforme PlayStation e Xbox al lancio, oltre che su PC e Nintendo Switch.

Svela i misteri che si celano dietro i frammenti del passato

Divisi dall’alba dei tempi, i Popoli della Torre non si parlano più. Ma si dice che un giorno un Viaggiatore troverà la saggezza per abbattere i muri e ristabilire l’equilibrio. Esplorate e scoprite un mondo affascinante in un’ambientazione colorata e poetica ispirata al mito di Babele, dove gli uomini hanno dimenticato il loro passato.

Percorrete i passi infiniti di un labirinto prodigioso, scoprite una verità inquietante e svelate i misteri di questa affascinante città dove le lingue antiche sono sia la serratura che la chiave.

Intraprendete un viaggio affascinante con antiche lingue da decifrare quando Chants of Sennaar uscirà il 5 settembre.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.