Home ConsoleNews PS4Cherrymochi ha appena lanciato la campagna Kickstarter per Exit Veil

Cherrymochi ha appena lanciato la campagna Kickstarter per Exit Veil

Cherrymochi ha appena lanciato la campagna Kickstarter per Exit Veil, nuovo gioco jrpg dark e psichedelico che si ispira a Bloodborne, Final Fantasy e Darkness.

Exit Veil offre esplorazione 3D, combattimento a turni incentrato sulla guarigione e un’integrazione innovativa con le carte dei tarocchi. I temi di Exit Veil ruotano attorno all’occulto e alle parole nascoste nel profondo del cuore delle persone, infatti punta a dare un’esperienza unica a tutti i suoi giocatori.

La campagna su Kickstarter si svolgerà dal 12 luglio al 10 agosto, puntando a un obiettivo iniziale di $50.000. Se finanziato, Exit Veil verrà rilasciato su PC, con il supporto alle console possibile tramite un prolungamento dell’obiettivo di $110.000. Il progetto mira non solo a portare i giocatori in un viaggio completamente originale e coinvolgente, ma anche ad ampliare la loro comprensione dei tarocchi.

“Abbiamo progettato Exit Veil per essere prima di tutto una avvincente storia interattiva con un innovativo sistema di combattimento basato sui tarocchi. Ma ciò che rende Exit Veil diverso dagli altri jrpg là fuori è la nostra passione nell’integrare e introdurre concetti occulti oltre il livello superficiale. Exit Veil è tanto un’iniziazione ai mondi di Aleister Crowley, dei taroochi e di Jung quanto un’avventura travolgente nei regni dell’al di là”.

Articoli correlati

Diana D'Estefano
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, ha una grande passione per tutto ciò che li riguarda. Sebbene preferisca giocare a giochi horror, thriller o di fantascienza, le piace principalmente ogni tipo di gioco. Quando non gioca, probabilmente ascolta musica metal o studia.