Home ConsoleNews PS4Circus Pocus: la spaventosa avventura a base di pagliacci impazziti disponibile per...

Circus Pocus: la spaventosa avventura a base di pagliacci impazziti disponibile per PlayStation 4

Lo studio di sviluppo indipendente HugePixel e l’editore ChiliDog Interactive hanno rilasciato Circus Pocus per PlayStation 4. L’inquietante action adventure è ora acquistabile in digitale anche attraverso il PlayStation Store di PlayStation 5 grazie alla retrocompatibilità.

Il gioco parla di due fratelli che si perdono nei boschi oscuri e cupi di una data zona. Qui s’imbattono in un circo abbandonato, dove vengono attaccati da un gruppo di pagliacci impazziti che cattura uno dei due. Il ragazzo decide di salvare suo fratello da solo, partendo per un viaggio nelle profondità nei boschi. Circus Pocus è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 (tramite retrocompatibilità) al prezzo di 4,99 euro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.