Home ConsoleNews PS4Clash: Artifacts of Chaos svelato con un trailer

Clash: Artifacts of Chaos svelato con un trailer

Durante il Nacon Connect, assieme alla presentazione di RoboCop: Rogue City, lo studio Ace Team ha svelato un nuovo titolo. Clash: Artifacts of Chaos, presentato con un trailer, porterà i giocatori nella terra di Zenozoik. Questo mondo inospitale potrà essere esplorato nei panni del potente guerriero Pseudo. La sua missione è quella di recuperare i potenti Artefatti del Caos.

La chiave del gioco sarà il combattimento contro enormi e possenti avversari, pronti a tutto per evitare che Pseudo completi la sua missione. Clash: Artifacts of Chaos arriverà su PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del 2022.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.