Home ConsoleNews PS4Daniel Ricciardo parla della vita in America in "After the Apex"

Daniel Ricciardo parla della vita in America in “After the Apex”

Codemasters ed Electronic Arts hanno rilasciato oggi la seconda delle quattro parti della serie “After the Apex” di F1 2021 con protagonista Daniel Ricciardo. Combinando riprese dal vivo e animazione, Daniel discute del suo amore per gli Stati Uniti e del motivo per cui li considera una casa. Parla delle sue opinioni sul Circuit of the Americas e in quale altro luogo in America gli piacerebbe correre.

Questa volta, vediamo il sempre carismatico, ma più concentrato Daniel mentre si prepara per il Gran Premio di Formula 1 Aramco degli Stati Uniti di questo fine settimana“, ha affermato Paul Jeal, Senior Franchise Director F1 di Codemasters. “Abbiamo creato After the Apex per avvicinare i nostri giocatori ai loro eroi della Formula 1 e non vediamo l’ora di condividere di più nei prossimi mesi“.

F1 2021, il gioco ufficiale del Mondiale di Formula Uno, vanta diverse nuove funzionalità, tra cui la nuova entusiasmante modalità storia, “Braking Point”. Inoltre è presente di una modalità carriera ampliata che consente a due giocatori di unirsi e gareggiare. È possibile rivivere l’inizio della stagione reale entrando nel campionato in qualsiasi momento si sia già verificato con la classifica reale. Il gioco presenta anche i circuiti della stagione 2021 tra cui il COTA Circuit, Austin, Texas.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.