Home ConsoleNews PS4Deceive Inc. si aggiorna con Misery Empire

Deceive Inc. si aggiorna con Misery Empire

Spie del mondo, adunata! Il primo aggiornamento della Season One di Deceive Inc., Misery Empire, è finalmente disponibile.

Insieme a Misery Empire, il titolo multiplayer di Sweet Bandits, si aggiorna con l’aggiunta del Catalog System, un nuovo personaggio giocabile e vari miglioramenti che migliorano l’esperienza di gioco.

  • Catalog System: è l’artenativa player-friendly del team di sviluppo ai Battle Pass. Sarà, infatti, possibile acquistare contenuti aggiuntivi tramite la valuta di gioco, ottenibile semplicemente giocando, o in alternativa utilizzando la moneta premium;
  • Red: la nuova e letale spia che si aggiunge al roster dei campioni già presenti. Precisa, sexy e pronta a tutto, Red aggiunge una nuova classe al gioco, gli Charmed, capaci di recuperare i loro effetti di stare e renderli temporaneamente invulnerabili;
  • Aggiornamenti vari: con il nuvo aggiornamento sono stati introdotti l’Heat System, che serve a scoraggiare i giocatori nel fare vittime civili, l’aumento del numero di rianimazioni dei compagni e miglioramenti estetici.

Il titolo è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. Inoltre, se avete dubbi riguardo Deceive Inc., vi invitiamo a leggere la nostra recensione!

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.