Home ConsoleNews PS4Demon Skin: il brutale hack 'n' slash ha una data di uscita...

Demon Skin: il brutale hack ‘n’ slash ha una data di uscita per console

Dopo il debutto su PC, la brutale avventura 2D hack ‘n’ slash Demon Skin arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 30 settembre 2021. L’editore Buka Entertainment e lo sviluppatore Ludus Future sono inoltre lieti di confermare che i giocatori su console vivranno un’avventura più profonda e ricca grazie all’inclusione di un nuovo capitolo.

Questa aggiunta bonus, accessibile a metà dell’avventura principale, farà precipitare i giocatori nel passato per esplorare gli eventi prima delle catastrofiche scene di apertura. I giocatori segnati dalle battaglie che si stanno già godendo Demon Skin su PC potranno accedere gratuitamente al nuovo capitolo prequel dalla fine di giugno, con i giocatori console pronti a ricevere l’esperienza completa il giorno del lancio. In aggiunta, la patch 1.0007 è ora disponibile con varie correzioni e aggiunte, tra cui punti di salvataggio, controlli del gamepad rimappati, animazioni di combattimento extra su più armi, opzioni di salto dei dialoghi, un importantissimo contatore di morte dei personaggi e molto altro.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.