Home ConsoleNews PS4Dopo Titan Souls ecco Death’s Door, in arrivo su PlayStation a novembre

Dopo Titan Souls ecco Death’s Door, in arrivo su PlayStation a novembre

Uno dei pezzi forti di un non necessario State of Play è stato sicuramente Death’s Door, nuovo titolo di Acid Nerve, sviluppatori dell’ottimo Titan Souls, pubblicato da Devolver Digital. L’affascinante titolo, già disponibile su altre piattaforme e premiato dalla critica, arriverà finalmente anche su PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch il 23 novembre. All’esplorazione di un mondo curioso ma tetro, impersoneremo uno dei Corvi, le creature che hanno il compito di traghettare le anime dei morti.

L’anima assegnata da traghettare, tuttavia, è scomparsa nel nulla, e starà al protagonista setacciare mondi mai visti prima dalla morte. Pieno di fasi esplorative, di personaggi ricchi di carattere e condito da un numero spropositato di segreti da scovare, Death’s Door promette tanta azione ed emozione. Per incentivare il preordine, acquistando in anticipo Death’s Door dal PlayStation Store si avrà diritto a riscattare gratuitamente anche Titan Souls. Lasciamo di seguito il trailer di annuncio.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.