Home ConsoleNews PS4Due nuovi trailer per Capes, il titolo supereroistico strategico di Spitfire Interactive

Due nuovi trailer per Capes, il titolo supereroistico strategico di Spitfire Interactive

Due nuovi trailer per Capes, il nuovo titolo strategico a turni a tema supereroi di Spitfire Interactive e Daedalic Entertainment.

Mercurial è un eroe versatile che combina un’immensa velocità con una potenza pura. Anche prima di ottenere i suoi poteri, Mercurial lasciò parlare i suoi pugni. Dai combattimenti di strada agli sport da combattimento professionistici, è stata una presenza attiva sulla scena locale. Tuttavia, una volta che si rese conto che i suoi riflessi e la sua velocità erano diventati disumani, sapeva che aveva solo due opzioni: unirsi ai Capes o farsi catturare dalla Compagnia, il gruppo che dichiarava illegali i superpoteri.

Weathervane era un appassionato giocatore di football con un carattere irascibile e grandi sogni. Si è allenato duramente e ha superato la competizione, ma tutto cambia quando libera accidentalmente i suoi poteri e viene catturato dalla Compagnia per esperimenti nefasti. Fortunatamente, i Capes gli salvano la vita. Si unisce a loro per combattere la buona battaglia… e per vendicarsi.

Il Fulmine Flagello di Weathervane colpisce più nemici contemporaneamente, mentre le sue abilità legate al vento gli permettono di spingere e tirare i barili di carburante esattamente dove vuole, con risultati esplosivi!

Fondamentalmente, Capes è un gioco di strategia di supereroi a turni incentrato sull’azione. Fai salire di livello i tuoi eroi e combina i loro poteri per accedere a devastanti attacchi di squadra in missioni strategicamente impegnative. Affronta l’oscura e cruenta campagna per rivelare la verità dietro l’orribile Programma di Potenziamento creato dal supercriminale Operatore Alpha e completa le missioni secondarie per migliorare i tuoi eroi e conoscere meglio il loro passato.

Inoltre, il titolo arriverà anche nella King City Edition, un’edizione che comprenderà diversi contenuti aggiuntivi tra cui skin, art book digitale e wallpaper!

Capes arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.