Home ConsoleNews PS4È arrivata la prima espansione di Wo Long: Fallen Dynasty, la Battaglia...

È arrivata la prima espansione di Wo Long: Fallen Dynasty, la Battaglia di Zhongyuan.

KOEI TECMO Europe e lo studio di sviluppo Team NINJA sono orgogliosi di annunciare il lancio del primo DLC per Wo Long: Fallen Dynasty, il loro gioco di ruolo d’azione dark fantasy, ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC via Windows e Steam.

Il nuovo capitolo della storia, intitolato Battaglia di Zhongyuan, segue l’esercito di Cao Cao dopo il crollo della coalizione anti-Dong Zhuo e include le nuove zone “Monte Nishan” e “Città di Yuan”. Il pacchetto DLC presenta anche nuovi generali come Dian Wei, nuovi demoni come “Bingcan” e “Huodou”, la nuova Bestia Divina “Feilian”, la nuova categoria di armi “Caesti” e un livello di difficoltà aumentato per rendere le battaglie ancora più impegnative!

Oltre al DLC a pagamento, da oggi è disponibile un aggiornamento gratuito che include un’armatura creata in collaborazione con il popolare gioco action Naraka: Bladepoint.

Per celebrare tutti i nuovi contenuti, su tutte le piattaforme digitali è possibile acquistare la versione digital di Wo Long: Fallen Dynasty con uno sconto del 25% sul prezzo base.

Da ora è inoltre possibile ordinare i prodotti creati in collaborazione con il produttore di abbigliamento EDWIN per Wo Long: Fallen Dynasty. In totale sono in vendita sei tipi di articoli, tra cui “Indigo Footwear” e un paio di jeans a forma di hakama ispirati a Wo Long: Fallen Dynasty. Inoltre, i clienti che acquisteranno questi articoli riceveranno un codice per scaricare in-game un’armatura esclusiva e un peluche. Per ulteriori dettagli, è possibile visitare il sito speciale di EDWIN.

Per ulteriori informazioni su Wo Long: Fallen Dynasty, visita il sito ufficiale.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!