Uno dei generi più popolari degli ultimi tempi è sicuramente quello delle battle royale, con titoli come Fortnite e Apex Legends che stanno decisamente spopolando tra i videogiocatori e in cui un gruppo di persone si affronta consapevole che solo uno verrà eletto vincitore. Proprio la passione per questa tipologia di giochi ha spinto un milionario a lanciare sul sito Hush Hush, il negozio online dei ricconi, una campagna per reclutare cento persone interessate a prendere parte a una battle royale nella realtà.

Tre giorni di evento, un massimo di dodici ore a scontro con pause per mangiare e dormire e tante armi ad aria compressa (con annesse protezioni) per far scontrare un gruppo di temerari guerrieri desiderosi di dimostrare la loro abilità con le armi e, perché no, tattiche per vincere un mirabolante premio di 100.000 sterline, equivalenti a oltre 115.000 euro.

Una bella somma, considerato che sarà una sola persona, proprio come nelle battle royale dei videogiochi, a portarsi a casa il malloppo messo in palio per questa sfida. Se siete dei veri esperti, chissà mai che non possiate diventare anche ricchi grazie a questa battaglia…