Home ConsoleNews PS4I nuovi titoli per PlayStation che verranno approfonditi al PAX East

I nuovi titoli per PlayStation che verranno approfonditi al PAX East

Anche quest’anno, la rassegna videoludica PAX East ha in serbo novità riguardanti videogiochi e videogiocatori.

L’evento, che si terrà dal 23 al 26 marzo a Seattle, è come sempre un punto d’incontro per grandi e piccoli sviluppatori. Anche quest’anno si terranno interviste a sviluppatori e presentazione di nuovi videogiochi, che arriveranno su entrambe le console PlayStation e altre piattaforme.

Gori: Cuddly Carnage è il primo dei tre titoli in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation 5 di Wired Productions che verrà presentato alla fiera. In questo titolo, i videogiocatori prenderanno il controllo di Gori, un gattino killer in skate che seminerà morte e distruzione durante tutto il suo percorso. Siate pronti a salvare la squadra di Gori, durante il gioco ne vedrete e sentirete delle belle.

Tin Hearts, in arrivo sempre su PlayStation 4 e PlayStation 5, è l’ultima fatica di alcuni sviluppatori che provengono da Fable. Il titolo ci proporrà un’avventura story-driven ad enigmi ricca di emozioni e compromessi. Controllate un groppo di soldatini di latta in un magico mondo di giocattoli per oltre quaranta livelli, createvi nuovi percorsi, superate enigmi e scoprite la storia di Albert J. Buttleworth, un brillante scienziato vittoriano. Il lancio del gioco è previsto per il 20 aprile.

L’ultimo titolo che arriverà su PlayStation 5 sarà The Last Worker. Un perfetto connubio di stealth e strategia porterà i giocatori a scoprire cosa dovrà aspettarsi l’umanità, sempre più sostituita da robot e macchine senzienti. Kurt, il protagonista del titolo, sarà portato a scegliere tra attivismo e capitalismo, e il giocatore con esso dovrà prendere delle decisioni fondamentali per l’avanzamento del gioco. Il titolo arriverà il 30 marzo anche su PlayStation VR2.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.