Home ConsoleNews PS4In Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS arriva un nuovo tipo di evocazione, il massimo...

In Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS arriva un nuovo tipo di evocazione, il massimo della potenza!

Konami Digital Entertainment è lieta di annunciare la massima evoluzione delle Evocazioni in Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS, grazie a una nuova meccanica che permetterà di far scendere in campo potentissimi mostri. Dal 28 febbraio, l’Evocazione Maximum debutta in Rush Duel per Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS. Questa nuova Evocazione Speciale è accompagnata da un nuovo tipo di carta mostro: i Mostri Maximum.

L’Evocazione Maximun permette di combinare tre specifici Mostri Maximum in un unico mega-mostro, dotato di incredibile forza ed enormi capacità. Se un giocatore ha nella propria mano i tre Mostri Maximum richiesti, potrà effettuare un’Evocazione Maximum in specifiche Zone del campo da gioco. Le tre carte si uniranno in un unico mostro con un’incredibile potenza d’attacco e la capacità di utilizzare gli effetti individuali di ciascuna delle tre carte che lo compongono.

Ad esempio, sarà possibile utilizzare una Evocazione Maximum per ottenere la vittoria grazie a “Le tre Sorelle Arpie”. Vi basterà effettuare un’Evocazione Maximum con Sorelle Arpie [L], Sorelle Arpie e Sorelle Arpie [R] per dare vita a un’unica forma piumata dall’elevato potere offensivo, 3400 ATK. Sorelle Arpie [L], Sorelle Arpie e Sorelle Arpie [R] saranno disponibili gratuitamente come ricompensa log-in durante la campagna commemorativa. Tra i numerosi bonus log-in giornalieri, anche un totale di 1.000 Gemme. Gli omaggi non finiscono qui. Sarà, infatti, possibile collezionare anche Rush Edition Archive Skills e Game Mat e Card Sleeve con artwork commemorativo dedicato alle “Sorelle Arpie”.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!