Home ConsoleNews PS4Jitsu Squad arriva su PlayStation in inverno

Jitsu Squad arriva su PlayStation in inverno

ININ Games porterà Jitsu Squad, adrenalinico beat ‘em up 2D di Tanuki Creative Studio, su Nintendo Switch, PlayStation 4 e PlayStation 5 quest’inverno. L’uscita digitale per la famiglia di console Xbox è prevista per una data successiva.

Jitsu Squad riporta il divertimento dei picchiaduro della vecchia scuola degli anni novanta con un fantastico look da cartone animato disegnato a mano. Non manca lo stile emozionante dei moderni beat ‘em up, rimanendo fedele all’antica regola dei giochi arcade: facile da imparare, difficile da padroneggiare.

Giocate da soli o con un massimo di quattro persone in modalità cooperativa. Affrontate ondate di nemici, accumulando massicce catene di combo e scatenando super mosse. La colonna sonora del gioco vede autore il cantante dei Crush 40 Johnny Gioeli. Proprio lui è famoso per l’iconica musica di SONIC The Hedgehog. Il singolo di successo di Johnny, “Surfing on the Lava”, è presente nel trailer più recente, che vede la Jitsu Squad colpire le onde laviche.

Jitsu Squad è stato nominato ai Dutch Game Awards di quest’anno, che si terranno a ottobre, nelle categorie “Miglior gioco d’esordio” e “Miglior arte”! Il gioco è ora ampiamente disponibile per il pre-ordine presso i rivenditori partecipanti. Per ulteriori informazioni e per effettuare il pre-ordine, visitare il sito ufficiale di ININ Games.

La storia

Contenente l’anima di un potente demone, la leggendaria Pietra di Kusanagi può conferire poteri divini a chi la risveglia, ma è rimasta nascosta nei secoli. Ora, il malvagio stregone Origami, distruttore di mondi e signore delle tenebre, ha convocato antichi guerrieri per trovare la pietra al posto suo, maledicendo le loro anime e trasformandoli in animali. Fortunatamente, un misterioso monaco di nome Ramen riesce a salvare quattro anime di guerrieri dalla chiamata di Origami: Hero, Baby, Jazz e Aros, che insieme costituiscono la Squadra Jitsu!

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.