Home ConsoleNews PS4Jurassic World Evolution 2, in arrivo l'espansione 'Dominion Biosyn'

Jurassic World Evolution 2, in arrivo l’espansione ‘Dominion Biosyn’

Jurassic World Evolution 2, in arrivo l’espansione ‘Dominion Biosyn’. Questa espansione sarà un tie-in dedicata a Jurassic World: Il Dominio.

In arrivo su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme il 14 giugno, Dominion Biosyn porta come prima cosa una nuova campagna dove i giocatori dovranno costruire un Research Compound in più fasi. Tornano alcuni doppiatori del film originale, come Bryce Dallas Howard, Sam Neill, Laura Dern e Campbell Scott nei loro rispettivi ruoli, ed arriva una funzionalità che ci porterà a scoprire genomi rari nelle miniere d’ambra per creare specie preistoriche piumate.

Tra i nuovi dinosauri troviamo il Therizinosaurus, un “dinosauro ferocemente territoriale che divora il fogliame con un magnifico piumaggio e artigli ricurvi che incutono timore”, e il Pyroraptor. Infine, con questa espansione potremo costruire un nuovo sistema di trasporto rapido progettato per spostare in modo più efficiente il personale all’interno del parco. Non mancano nuove varianti di dinosauri e skin, oltre a un nuovo scenario della modalità Chaos Theory, ispirato agli eventi di Jurassic World Dominion.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.