Home ConsoleNews PS4Killing Floor 2: Day of the Zed Halloween, tutte le novità del...

Killing Floor 2: Day of the Zed Halloween, tutte le novità del ricco aggiornamento gratuito

Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive sta iniziando in anticipo le celebrazioni di Halloween con il lancio dell’aggiornamento Killing Floor 2: Day of the Zed Halloween.

Disponibile ora per PlayStation 4, console Xbox e PC, l’aggiornamento gratuito dello sparatutto in prima persona e d’azione cooperativo porta una cornucopia di nuovi contenuti spettrali. Tra questi trova spazio la nuova mappa Netherhold, le modalità di gioco settimanali Wild West London e Abandon All Hope, armi, cosmetici e le varianti Zed a tema Halloween di ritorno. In Killing Floor 2, i giocatori scendono nell’Europa continentale, dove l’epidemia causata dall’esperimento fallito di Horzine Biotech si è rapidamente diffusa e sta paralizzando l’Europa. Tuttavia, non tutti hanno perso la speranza… Un gruppo di civili e mercenari si è unito per combattere l’epidemia e ha stabilito basi operative finanziate da privati ​​in tutta Europa. Dopo aver tracciato le epidemie di cloni di esemplari, i giocatori dovranno scendere in battaglia e sterminarli.

Vi lasciamo al trailer di Killing Floor 2: Day of the Zed Halloween pubblicato per l’occasione:

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.