Home ConsoleNews PS4La fattoria Horsch Agrovation si trasferisce dalla Repubblica Ceca direttamente in Farming...

La fattoria Horsch Agrovation si trasferisce dalla Repubblica Ceca direttamente in Farming Simulator 22

L’editore e sviluppatore GIANTS Software ha rilasciato un nuovo contenuto per Farming Simulator 22. Infatti, il nuovo Horsch Agrovation Pack è disponibile, da oggi, per PC e console arricchendo il gioco con una nuova mappa e 14 nuovi macchinari dell’omonimo produttore tedesco. Un trailer di lancio mostra in maniera dettagliata i nuovi macchinari in un ambiente assolutamente realistico.

Dalla realtà al mondo digitale

La fattoria HORSCH Agrovation situata in Kněžmost, nella Repubblica Ceca, è stata autenticamente digitalizzata e ricreata per un’esperienza virtuale open-world.  La fattoria reale e le zone circostanti invitano i giocatori a preparare la raccolta di campi piccoli e grandi. Sono inclusi nel pack quattordici macchinari altamente performanti, tutti riprodotti fedelmente e animati in modo molto elaborato, aumentando così l’efficienza per i giocatori.

Una mappa precisa e macchinari fedeli agli originali

“I nostri designer hanno fatto un lavoro incredibile, prendendo in considerazione tutte le parti mobili dei veicoli e perfino dettagli animati come l’adattamento ai terreni discontinui e alle file di semi,” commenta Thomas Frey, Creative Director in GIANTS Software. “Speriamo che i giocatori apprezzino il grado di dettaglio delle macchine e la nuova mappa per Farming Simulator 22, tanto quanto l’abbiamo fatto noi nella fase di sviluppo.”

È disponibile un Year 2 Season Pass, che include il nuovo Horsch Agrovation Pack, tre ulteriori pack e l’espansione Premium, che verrà rilasciata a novembre, questo permette ai fan di risparmiare il 30% rispetto all’acquisto separato dei singoli contenuti.

Ulteriori informazioni sono disponibili nel sito ufficiale di Farming Simulator e nell’area press di GIANTS Software.

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!