Home ConsoleNews PS4Le lezioni iniziano su The Sims 4 con il pacchetto Vita da...

Le lezioni iniziano su The Sims 4 con il pacchetto Vita da Liceali

Sul sul! Le lezioni sono iniziate e il pacchetto espansione The Sims 4 Vita da Liceali è ora disponibile su PlayStation 4. I Simmers possono ritagliarsi il proprio percorso e attraversare la complessa vita delle scuole superiori imparando, crescendo, facendo marachelle ed esplorando l’identità.

C’è molto da fare prima del diploma. Destreggiarsi tra i compiti e le attività extrascolastiche, trovare un appuntamento per il ballo di fine anno, esplorare i gusti e le preferenze in fatto di moda e molto altro ancora. Tanto da fare, ma davvero poco tempo. I Sims possono esplorare la fiorente città di Copperdale, dove vivono sia i compagni di classe che i docenti del liceo.

The Sims 4 ha inoltre collaborato con i creatori della community MsGryphix, freezerbunnyx e JOL1990 per creare, rispettivamente, un negozio dell’usato/un tè con le bolle, una biblioteca e la villa del preside con i vecchi soldi. Grande collaborazione anche con l’app marketplace di moda circolare Depop, dove la nuova generazione viene a scoprire oggetti unici. La moda è sempre stata una componente integrante dell’espressione di sé in The Sims e questa collaborazione amplia la collezione di stili diversi del gioco. I Sims adolescenti possono creare il proprio stile, acquistare articoli di abbigliamento nel gioco disegnati da venditori reali di Depop e guadagnare Simoleon vendendo abiti sulla nuova app Trendi del gioco – e diventare così un “Simfluencer”!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.