Home ConsoleNews PS4Leisure Suit Larry - Wet Dreams Dry Twice è pronto a sbarcare...

Leisure Suit Larry – Wet Dreams Dry Twice è pronto a sbarcare su PlayStation 4

Arricciate i peli del petto e lucidate la vostra miglior collana d’oro, perché il leggendario seduttore Larry Laffer è pronto a sbarcare su PlayStation 4 a partire dal prossimo 18 maggio. Assemble Entertainment e CrazyBunch, dopo il grande successo su PC, portano anche su console Sony il divertente punta e clicca Leisure Suit Larry- Wet Dreams Dry Twice, ultimo capitolo dell’irriverente saga.

Aiutate Larry a trovare la sua anima gemella, l’amorevole Faith, scomparsa misteriosamente sull’isola tropicale di Kalau. Oltre cinquanta location disegnate a mano, nuovi amici e grandi ritorni, Wet Deams Dry Twice sarà pieno di giochi di parole osceni e divertenti puzzle da risolvere. Assemble Entertainment ha fatto squadra nuovamente con ShareTheMeal per lanciare la Save the World Edition. Ogni acquisto garantisce due pasti caldi a dei bambini affamati di tutto il mondo. La Save the World Edition è in vendita al prezzo di 44,99 euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.