Home ConsoleNews PS4Monster Harvest rinviato (ma non di molto)

Monster Harvest rinviato (ma non di molto)

Agosto doveva essere il mese di Monster Harvest. Il divertente ibrido tra gestionale di fattoria e monster catcher di Maple Powered Games sembrava pronto a conquistare i giocatori.

Il team e Merge Games hanno però annunciato a sorpresa un nuovo rinvio per il titolo. Fortunatamente questo sarà comunque il mese di Monster Harvest, che uscirà peró il 31 agosto.

Una scelta necessaria, a detta del team, per affinare al meglio il gioco. La volontà di non deludere la folta community già creatasi attorno al titolo infatti è tanta. Tra poco più di tre settimane scopriremo se saranno riusciti a creare un capolavoro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.