Home ConsoleNews PS4MultiVersus: nuovo trailer e data ufficiale della open beta

MultiVersus: nuovo trailer e data ufficiale della open beta

Warner Bros. Games ha annunciato che l’open beta di MultiVersus sarà disponibile dal 26 luglio per PlayStation 5 e PlayStation 4. Presente anche il supporto per il cross-play e netcode con rollback su server dedicati per garantire una solida competizione online. È inoltre previsto un periodo di early access che avrà inizio il 19 luglio e sarà un’opportunità per scoprire l’open beta di MultiVersus in anteprima.

Il team ha inoltre svelato un nuovo trailer di gameplay del gioco. Questo include un primo sguardo al gigante di ferro, giocabile a partire da 19 luglio. Si tratta di uno dei 16 personaggi che saranno inclusi nel gioco, assieme a volti noti come Batman, Superman, Shaggy, Arya Stark, Jake Il Cane e una straordinaria creatura originale conosciuta come Rendog.

Early acces e open beta includeranno otto diversi tipi di mappa, tra cui la Batcaverna (DC), la casa sull’albero (Adventure Time) e la casa infestata di Scooby. Presenti anche tanti modi diversi di godersi il gioco, come la modalità cooperativa a squadre 2 vs 2, gli scontri 1 vs 1, quelli tutti contro tutti per 4 giocatori. Presenti anche battaglie in cooperativa contro l’IA, le lobby online personalizzate, il Laboratorio (modalità allenamento), i tutorial e l’aggiunta di partite locali con supporto fino a quattro giocatori. Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale del gioco.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.