Home ConsoleNews PS4Nuovi boss, personaggi e novità svelati dagli ultimi trailer di Demonschool

Nuovi boss, personaggi e novità svelati dagli ultimi trailer di Demonschool

Il nuovo rpg che si rifà a Persona e Shin Megami Tensei, Demonschool, si mostra con due nuovi trailer pieni di novità.

Come erede finale della famiglia di cacciatori di demoni, la matricola del college Faye trova più di quanto si aspettasse dalla sua esperienza scolastica. Mentre la maggior parte degli studenti è impantanata con la lettura assegnata, lei si ritrova trascinata via da indagini soprannaturali.

Sopravvivi a un intero semestre pianificando sessioni di studio, costruendo set di abilità dei compagni di classe e impostando programmi per adattarti, dall’addestramento al combattimento, alle missioni secondarie e alle attività scolastiche. Scopri i due protagonisti dell’ultimo trailer, Ti e Kestrel, due nuovi amici per la protagonista.

Con immagini grottesche evocate dai manga giapponesi e dal cinema horror italiano degli anni ’60 e ’70, abbinate alla struttura e al pigmento cromatico dei preferiti JRPG come Shin Megami Tensei e Persona, un semestre all’università non potrebbe diventare più inquietante di così.

Demonschool aprirà le iscrizioni entro la fine del 2023 su PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.